Apre a Genova la prima Spa Decorté

Beautimport e Caleri 1898 hanno recentemente stipulato un accordo per aprire a Genova la prima Spa italiana Decorté, famoso brand nipponico di skincare di lusso.

Sede dell’importante istituto di bellezza è la prestigiosa Profumeria Caleri di Genova, il centro estetico più antico della città, un vero e proprio angolo di paradiso, immerso in un elegante atmosfera e dove sarà possibile vivere una beauty experience unica ed irripetibile.

All’interno della Spa sarà possibile fare rituali di bellezza e trattamenti personalizzati con cui farsi coccolare, secondo il protocollo del brand. Un posto dove ritagliarsi un momento per sé stesse, rigenerarsi e rilassarsi, prendendosi cura della pelle del viso rendendola più radiosa, tonificata e distesa attraverso trattamenti specifici e l’elevata professionalità dello staff.

Ospite d’eccezione all’inaugurazione della Spa Decorté, che si è tenuta il 20 settembre scorso, la Beauty Ambassador di Decorté Keiko Takahashi, portavoce ufficiale del brand. Professionista del settore, ha eseguito diversi trattamenti viso agli ospiti intervenuti con i prodotti Decorté, sempre più mirati e all’avanguardia.

Per oggi è tutto continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su novità, offerte e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.