Apre a Genova la prima Spa Decorté

Beautimport e Caleri 1898 hanno recentemente stipulato un accordo per aprire a Genova la prima Spa italiana Decorté, famoso brand nipponico di skincare di lusso.

Sede dell’importante istituto di bellezza è la prestigiosa Profumeria Caleri di Genova, il centro estetico più antico della città, un vero e proprio angolo di paradiso, immerso in un elegante atmosfera e dove sarà possibile vivere una beauty experience unica ed irripetibile.

All’interno della Spa sarà possibile fare rituali di bellezza e trattamenti personalizzati con cui farsi coccolare, secondo il protocollo del brand. Un posto dove ritagliarsi un momento per sé stesse, rigenerarsi e rilassarsi, prendendosi cura della pelle del viso rendendola più radiosa, tonificata e distesa attraverso trattamenti specifici e l’elevata professionalità dello staff.

Ospite d’eccezione all’inaugurazione della Spa Decorté, che si è tenuta il 20 settembre scorso, la Beauty Ambassador di Decorté Keiko Takahashi, portavoce ufficiale del brand. Professionista del settore, ha eseguito diversi trattamenti viso agli ospiti intervenuti con i prodotti Decorté, sempre più mirati e all’avanguardia.

Per oggi è tutto continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su novità, offerte e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.