Elizabeth Arden e Marionnaud assieme contro il Covid-19

Elizabeth Arden, brand icona del beauty mondiale impegnato da sempre in programmi a scopo filantropico, e la nota catena di profumerie Marionnaud, da sempre a fianco di donne e uomini nel prendersi cura di sé, hanno deciso di unire le forze e donare il proprio contributo per affrontare l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese.

Sul sito ufficiale di Marionnaud, è possibile acquistare online (solo fino al 30 giugno e fino ad esaurimento delle scorte), un’edizione limitata dell’ormai iconico Eight Hour® Cream Skin Protectant.

Il 100% del ricavato della vendita del prodotto sarà devoluto totalmente al Policlinico di Milano che sta affrontando senza tregua l’emergenza Coronavirus.

 

“Medici, anestesisti, infermieri e personale non sanitario sono in prima linea con il solo obiettivo di poter offrire a tutti l’accoglienza e la cura più adeguata. Anche il mondo del beauty si impegna a sostenere il personale sanitario nella lotta contro il coronavirus attraverso iniziative speciali, offrendo un contributo concreto e diffondendo un messaggio di speranza e positività”, è quanto scritto nel comunicato ufficiale.

In attesa che questa emergenza cessi, vi consiglio di restare sempre connesse per non lasciarvi sfuggire novità, offerte e tante ricettine beauty da fare in quarantena!

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.