Corso: come combattere l’ansia usando le tecniche di respirazione

Ciao a tutti, tra i vari corsi che sto segnalando settimanalmente, oggi vorrei parlarvi di questo per imparare a gestire e combattere l’ansia usando solo la respirazione.

Informazioni generali:

  • Titolo corso: Come combattere l’ansia usando le tecniche di Respirazione
  • Autore: Paolo Cericola
  • Durata: 53m 34s
  • Adatto a tutti

Se anche voi vivete spesso in uno stato di ansia o di paura, o se provate una sensazione negativa quando vi approcciate all’altro sesso, le nozioni che si acquisiscono attraverso questo corso potrebbe davvero migliorare la qualità della vostra vita.

Acquista il corso Come combattere l’ansia usando le tecniche di respirazione

A chi non è mai capitato di andare in ansia quando bisogna svolgere un compito importante, o una prestazione sportiva, un colloquio di lavoro e un esame? La vita di oggi, così frenetica e precaria preoccupa e rende ansiose sempre più persone, di tutte le età.

Chi l’ha provata lo sa, quando l’ansia inizia a farsi sentire, tutto diventa più difficile. Il respiro si fa affannoso, la mente non è lucida e soprattutto, la qualità della nostra vita si abbassa di parecchio.

Ma tutto questo può cambiare, senza ricorrere a farmaci, senza ricorrere a costose sedute dallo psicologo, utilizzando solo ed esclusivamente uno strumento sempre a vostra disposizione: la respirazione.

Durante questo corso apprenderete il metodo che ha sviluppato dopo 13 anni di esperienza, l’autore stesso Paolo Cericola -fondatore e presidente della Scuola di respiro, una tra le associazioni italiane più importanti nell’aiutare coloro che vivono forti stress a rilassare mente e corpo attraverso il respiro- il respiro della memoria.

Questo metodo è stato già sperimentato su migliaia di clienti e si è rivelato un ottimo rimedio per vincere l’ansia (o alleviarla in modo considerevole).

Dopo averlo appreso il metodo, potrete usarlo per ritrovare in pochi minuti serenità d’animo, fiducia e lucidità mentale. Così da avere la sicurezza di affrontare le situazioni importanti, quelle che contano davvero, dando sempre il meglio di voi stessi.

Qui di seguito, riporto alcune delle recensioni più rilevanti che potrebbero tornarvi utili:

“Mi piace tantissimo la parte “smetti di lottare contro te stesso” perché la sento molto mia: ho sempre fatto uno sforzo enorme per fare le cose perché avevo una voce interiore che mi diceva che non ce l’avrei fatta! Paolo mi ha indicato la strada per combattere con successo: respirare per vivere bene e consapevolmente!”

“Chiaro e lineare ti apre le porte ad un modo di respirare diverso da quello usato abitualmente ma che risveglia nel corpo fin da subito reazioni indicative del funzionamento del metodo”

Molto istruttivo e interessante, gia il fatto di avere la consapevolezza di cosa succede quando si ferma il respiro per paura o ansia . Il corso ti da degli strumenti molto validi per poterci lavorare”

Acquista il corso Come combattere l’ansia usando le tecniche di respirazione

“É un corso piuttosto veloce ma da dei validi consigli per imparare a respirare meglio .. Si eliminano così stress e tensioni varie..o quantomeno si limitano parecchio. Consigliato.”

Per oggi il mio post termina qui continuate a seguirmi per restare sempre aggiornati su corsi, tutorial e tendenze!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.