Corso di Training Autogeno: Tecniche di rilassamento di Myriam Lopa

Ciao a tutti, oggi vorrei condividere con voi questo corso su come imparare a gestire ansia, stress e migliorare le prestazioni psicofisiche.

Titolo corso: Corso di Training Autogeno: Tecniche di rilassamento
Autore: Myriam Lopa
Durata: 01h 17m 02s
Adatto a tutti

Presentazione corso:
Esiste una tecnica, totalmente naturale e che potete fare in completa autonomia, dedicandogli pochi minuti al giorno, la cui pratica permette di “addestrare” la vostra mente ed il vostro corpo ad ottenere degli effetti particolarmente interessanti per la vostra vita.

Acquista il corso di Traing Autogeno

Ad esempio, questo corso vi consentirà:

  • di ridurre drasticamente l’ansia da prestazione, che si tratti di ansia da prestazione sul lavoro, nello sport, o nel rapporto con il sesso opposto;
  • vi permetterà di migliorare le vostre performance sportive, aiutandovi a dare il meglio di voi in tutte le situazioni;
  • vi permetterà di aumentare la concentrazione e la capacità di memoria, aiutandovi nei momenti di maggiore stress in vista di esami e test;
  • vi permetterà di affrontare in modo naturale l’insorgenza di alcune patologie psicosomatiche;
    Ma non è tutto: la stessa tecnica vi consentirà anche di compensare eventuali carenze di sonno, di ridurre le contratture muscolari, e più in generale di vivere la vita in uno stato di maggiore rilassatezza e consapevolezza di se stesso, questo perché va a ridurre il “cortisolo” -l’ormone dello stress- presente nel vostro organismo.

Questo metodo si chiama “Training Autogeno”: ed è una tecnica ideata per la prima volta dallo psicoterapeuta dott. Joannes Heinrich Schultz, esperto di ipnosi, che aveva il desiderio di rendere il proprio paziente indipendente nei confronti del terapeuta.

In questo corso vi sarà insegnato tutto quello che è importante conoscere affinché anche voi possiate sperimentare questa tecnica su voi stessi, in tutta sicurezza e senza la necessità di esperienze pregresse.

Acquista il corso di Traing Autogeno

Inoltre potrete scoprire:

  • come funziona la sequenza di esercizi;
  • quali sono le posture corrette;
  • ogni quanto fare gli esercizi, e a cosa porre attenzione;
  • quando fare l’esercizio riferito ad un determinata problematica;

Scoprirete anche  tutto quello che è necessario sapere per iniziare a muovere i vostri primi passi nella scoperta del potere della vostra mente e dell’inconscio.
Vedrete che sarà un viaggio molto interessante alla scoperta di voi stessi e che potrà darvi veramente molto.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.