Precious Rocks: la Collezione Dior per Natale 2017

Ciao ragazze, a qualcuna di voi sarà sicuramente già capitato di vedere la collezione make-up Precious Rocks per Natale 2017 di Dior, secondo me è veramente una bomba, un pò cara, ma decisamente una bomba.
Colore e lusso sono le parole chiave per questa stagione, il packaging è raffinato, elegante e prezioso, i colori sono carichi, iperpigmentati, che ricordano le pietre preziose -per rendere ogni pezzo una chicca da collezionare-.

Firmata da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, la Collezione Natale Dior comprende:

  • Rossetti vellutati
  • Una cipria illuminante in polvere libera,
  • Blush luminosi
  • Palette di ombretti
  • Smalti in bottigline strepitose
  • Rossetti liquidi matt
  • Gloss
  • Gel per sopracciglia.

Ma vediamo insieme nel dettaglio tutta la collezione Dior make up Natale 2017!


La pochette è assolutamente una grandissima novità, infatti, per la prima volta Rouge Dior svela un cofanetto esclusivo ispirato alle sue sfilate. Firma prestigiosa della collezione Precious Rocks e autentico manifesto couture, la pochette è composta dal rossetto Rouge Dior Bijou 999 Matte, in una nuova versione con anello Cannage sfaccettato, e da 5 ricariche nelle sue tonalità iconiche.
Il rossetto Rouge Dior Bijou 999 Matte è in vendita anche singolarmente, ma in versione non ricaricabile.

dior precious rocks

precious rocks dior ombretti palette

Accessorio paradigmatico dello sguardo griffato Dior, la palette occhi 5 Couleurs viene rivisitata questo inverno, in due edizioni limitate dalle tonalità rubino e smeraldo.
Non solo i colori richiamano le pietre preziose, ma anche la loro forma, con motivi prismatici che ricordano proprio la grafica dei gioielli.

La palette 5 Couleurs Precious Rocks è disponibile in due armonie assolutamente perfette per il Natale:

  • 347 Emerald: un dégradé di beige setosi e verdi smeraldo iridescenti.
  • 857 Ruby: un camouflage madreperlato sui toni del rosso, del marrone e dell’avorio.

ombretti precoius rocks Natale 2017

i precoius rocks Natale 2017

Il nuovo Diorblush in edizione limitata fa trasparire tutte le sfaccettature della collezione Precious Rocks. Stampata con un motivo sfaccettato che ricorda quello delle pietre preziose, la sua texture pesca si fonde perfettamente con l’incarnato, regalando subito una freschezza cristallina.

diorblush precious rocks Natale 2017

illuminante diorific precious rocks

Diorific presenta per la primissima volta una polvere libera dorata in tiratura limitata. Diorific Precious Rocks dona al viso un bagliore delicato e scolpisce i lineamenti con riflessi leggermente dorati.
Ancora una volta, troviamo il richiamo alle pietre preziose, grazie al suo motivo a rete e il coperchio dorati, creati esclusivamente per questa collezione.

gel per sopracciglia precious rocksPer quest’inverno Diorshow Bold Brow aggiunge un piccolo dettaglio dorato che cattura lo sguardo, per firmare un look audace o esaltare delicatamente un make-up naturale.
Le sopracciglia si riempiono di lustrini dorati, e vanno a impreziosire qualsiasi make-up.

DIORIFIC KHÔL

Un’altra novità di quest’anno, Diorific si trasforma in Lip Khôl per avvolgere le labbra di un colore intenso dal finish mat e cipriato.

Irresistibile, è un vero e proprio accessorio glamour. Lo stick sfaccettato reinventa l’applicazione del rossetto garantendo un’applicazione ultra-precisa, anche sul contorno labbra.
Inoltre, leviga le labbra per uno straordinario finish vellutato.

Disponibile in 5 tonalità eleganti e femminili:

  • PURE TOPAZ
  • VIBRANT TOURMALINE
  • DEEP RUBY
  • INTENSE GARNET
  • BOLD AMETHYST

diorific khol

diorific khol

diorific khol

diorific khol

diorific khol

DIORIFIC VERNIS

Gli smalti Diorific Vernis rubano dalle gemme i loro riflessi cangianti, colorazioni così intense e vibranti da ricordare ancora una volta, il luccichio delle pietre preziose.
Disponibile in 4 nuove tonalità, create in esclusiva per la collezione Precious Rocks:

  • Ruby
  • Grenat
  • Emerald
  • Amethyst.

E il boccettino? Assolutamente fantastico, non trovate?

 

diorific vernis

diorific vernis

diorific vernis

diorific vernis

E per completare una nail art “da festa”, Diorific presenta un Nail Liner Oro che trasforma le unghie in veri e propri gioielli. Ultra preciso, con una sola passata luminosa Diorific Vernis Liner rilascia sull’unghia uno smalto trasparente carico di lustrini di diverse misure color oro, platino e argento.

diorific vernis liner

DIORIFIC MATTE FLUID natale 2017

Un vero e proprio must della Maison, Diorific Matte Fluid veste labbra e guance con la sua texture mat, regalando un colorito nude delicato o rosso acceso.

APPLICAZIONE

Per le labbra:
Applicare un solo strato di DIORIFIC MATTE FLUID con l’apposito applicatore a sfera. Per intensificare il risultato e per un colore immediatamente accentuato, ripetere l’operazione.

Per le guance:
Sorridere e applicare DIORIFIC MATTE FLUID sulla parte della guancia più pronunciata, facendo movimenti circolari . Sfumare rapidamente con la punta delle dita per far fondere il prodotto con la pelle.

Disponibile in 2 tonalità:

  • 005 CHARM
  • 006 GLORY

Qui di seguito, allego una breve intervista a Peter Philips:

La collezione make-up Natale 2017 termina qui, vi ricordo che la trovate in vendita nelle migliori profumerie, e sul sito ufficiale Dior. Se vi è piaciuto l’articolo condividetelo sui social!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.