Ecco il nuovo mascara Huda Beauty Legit Lashes Double-Ended

Si chiama Legit Lashes Double-Ended ed è il primo mascara lanciato da Huda Beauty, il brand cosmetico di proprietà della famosa beauty blogger Huda Kattan. Qualsiasi appassionata di make up conoscerà senza dubbio questo marchio, diventato famoso soprattutto per le palette di ombretti, ma anche per le polveri viso, i rossetti e tanti altri prodotti per un trucco altamente performante.

Tra i suoi prodotti best sellers troviamo le palette ombretti a 18 colori, una delle più recenti la fantastica Mercury Retrograde, le mini palette e gli amatissimi rossetti opachi Matte Power Bullet.  La bellissima beauty guru americana di origini irachene, ha deciso di dedicarsi anche alle ciglia, lanciando il suo primo mascara, andiamo a vederlo assieme!

Mascara Legit Lashes Double-Ended Huda Beauty

Come anticipato, Legit Lashes Double-Ended è il primissimo mascara di Huda Beauty, ma in realtà nasconde un segreto, infatti sono due prodotti in uno. Da un lato troviamo uno scovolino specifico che promette maxi lunghezza e incurvatura, dall’altro, uno scovolino che assicura volume estremo. I due lati, entrambi full-size, possono essere utilizzati insieme o separati, in base all’effetto che si desidera ottenere. Ma vediamo ora insieme le caratteristiche dei due scovolini.

Curl&Lenght – lato curvo: questa formula assicura un effetto lunghezza immediato ed è arricchita con cere e fibre che aderiscono perfettamente alle ciglia. Lo scovolino curvo solleva e allunga le ciglia una ad una, donando incurvatura, lunghezza e definizione;

Volume – lato dritto: la formulazione a base di fibre volumizzanti a bassa gravità permette di ottenere ciglia volumizzate al massimo, senza appesantirle e senza grumi. Promette di lasciare le ciglia morbide e flessibili.

Entrambe le formule di Legit Lashes Double-Ended sono di colore ultra-nero opaco, altamente resistenti e a lunga durata. Il prodotto è oftalmologicamente testato, adatto a chi ha gli occhi sensibili e anche a chi porta le lenti a contatto. Qui di seguito, una piccola anteprima di come può essere l’effetto sulle ciglia.

 

Dove acquistare il nuovo mascara Legit Lashes Double-Ended e prezzo

Il nuovo mascara di Huda Beauty è già stato lanciato a livello mondiale ed è disponibile sul sito ufficiale del brand www.hudabeauty.com, al prezzo di $27,00.

Speriamo di vederlo presto anche in Italia, dove sarà disponibile presso tutti gli store Sephora e sul sito ufficiale della famosa catena di profumerie francese Sephora.it al prezzo di 27 €.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.