La nuova collezione occhi include una palette con 16 ombretti, un primer, un eyeliner e due pennelli.
Il debutto da Sephora di Fenty Beauty in Italia è stato l’evento beauty dell’anno e, l’arrivo della collezione estiva Beach Please, con i primi prodotti make-up per viso e corpo, aveva “illuminato” tutte le beauty addicted di Instagram con lo scintillio di #BodyLava. Oggi Rihanna e il suo affermatissimo brand make-up Fenty Beauty annunciano una nuova novità: la collezione make-up occhi Moroccan Spice.
Disponibile dal 6 luglio 2018 in esclusiva presso gli store Sephora e sui siti ufficiali di Sephora.com e Fentybeauty.com, la nuova linea è ispirata ai souk colorati di Marrakech, alla sabbia del Sahara e al blu Klein delle architetture marocchine.
Chicca della collezione è la Moroccan Spice Palette: 16 cialde di ombretti colorati matt, satinati, perlati e metal, iperpigmentati e vellutati. Una palette già provata dalla stessa Rihanna, sia sui red carpet che dietro le quinte, che racchiude al suo interno, le sue nuance preferite, compreso il turchese Evil Genie indossato nel videoclip Wild Thoughts.
Per ottimizzare la resa e prolungare la tenuta degli ombretti senza creare pieghe, la collezione comprende anche il Pro Filt’r Amplifying Eye Primer, che leviga la palpebra aumentando la luminosità degli ombretti. Ad aver conquistato già fan di fentybeauty è anche il Flyliner, un eyeliner waterproof no-transfer dalla punta flessibile, ideale per realizzare sia linee spesse che sottilissime. Completano la linea due pennelli in setole sintetiche: uno per sfumare l’ombretto su tutta la palpebra e l’altro per delinearne solo la piega.
Per oggi il mio post termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme me tante altre beauty news, tutorial e rimedi naturali per la cura del corpo!
Fonte immagini: https://www.instagram.com/badgalriri/