Gambe effetto glow, il segreto della Duchessa di Sussex per sfoggiare gambe perfette anche nella stagione invernale!

Merghan Markle ci ha abituato ai outfit senza collant, sfidando non solo il freddo londinese ma anche il protocollo reale, sfoggiando sempre gambe perfette e luminose. Se anche voi volete sapere qual è il segreto della Duchessa per avere gambe luminose sappiate che non c’è nessun segreto, solo un prodotto facilissimo da applicare anche a casa.
L’elegantissima Meghan Markle in outfit rosa cipria ha come sempre attirato tutti gli sguardi su di se: nella sede del National Theatre non è di certo passata inosservata, così come un dettaglio che potrebbe sembrare banale, ma non per un membro della famiglia reale. La Duchessa infatti, infatti portava un abito senza collant, mostrando gambe impeccabili dall’effetto glow, tanto amato dalla neo Duchessa anche per il make up viso.
Ma a colpirci non è stata solo la scelta delle gambe nude, malgrado il protocollo reale imponga di indossare sempre le calze durante gli eventi formali, più che altro a colpirci è stata la luminosità delle gambe della futura mamma nonostante le gelide temperature. Ma come fare per ottenere un effetto uniforme e così luminoso?
Secondo quanto dichiarato al Daily Mail dalla make up artist delle celebrities Lisa Little, sembrerebbe che per ottenere gambe perfette anche d’inverno, Meghan utilizzi uno spray uniformante come il Vita Liberata Body Blur; si tratta di un fondotinta per il corpo che dona uniformità all’incarnato, levigandolo allo stesso tempo. Meghan inoltre, utilizza anche qualche goccia di illuminante solo sulla zona centrale della gamba, per farle apparire più luminose.
Potete trovare il prodotto utilizzato dalla Duchessa di Sussex anche su Amazon, tramite il link che trovate qui sotto ⬇⬇⬇
E per illuminare, potete provare Body Lava Body Luminizer Fenty Beauty by Rihanna in vendita su Sephora.it.
E voi, avete mai utilizzato questo tipo di prodotti per il corpo? Li proverete?