Getting Hotter: la nuova collezione make up Fenty Beauty per l’estate 2019

Trio di eyeliner e rossetti ultra colorati: l’estate 2019 di Fenty Beauty si tinge di nuance pop!

Colore a gogò con la nuova collezione make up Getting Hotter, per realizzare look assolutamente fuori dagli schemi.

Nuova collezione make up Getting Hotter Fenty Beauty

L’estate 2019 sarà più colorata che mai con i nuovi prodotti make up firmati Rihanna. La nuova linea Fenty Beauty è composta da Vivid Eyeliner Trio, 3 kit di eyeliner liquidi fluo e Poutsicle Juicy Satin Lipstick, un rossetto cremoso proposto in 7 tonalità vivaci e brillanti.

collezione fenty beauty gettin hotter

La linea Getting Hotter by Fenty Beauty propone abbinamenti insoliti di colori intensi e contrastanti che renderanno super sgargianti occhi e labbra.

Il trucco occhi di Rihanna per l’estate 2019 è sottolineato da linee grafiche multicolore, che ricordano i make up avvistati sulle ultime passerelle di moda. Le labbra si tingono di nuance piene accompagnate da un finish lucido.

nuova collezione fenty beauty

Vediamo ora assieme nel dettaglio tutti i prodotti Fenty Beauty per l’estate 2019!

Vivid Liquid Eyeliner Getting Hotter Fenty Beauty

L’abbronzatura estiva risalta tantissimo accompagnata da un make up super colorato, come quelli realizzabili con i nuovi set di eyeliner liquidi dalle tonalità pop Vivid Liquid Eyeliner Trio by Rihanna. Questi esclusivi eyeliner sono caratterizzati da una formula liquida altamente pigmentata, un finish mat e un pennellino applicatore di precisione: tre caratteristiche fondamentali per creare linee sottili e precise.

nuova collezione make up fenty beauty

Le tre referenze dei kit occhi Fenty Beauty sono pensate per essere utilizzate sia da sole, che mixate tra loro, per un risultato grafico, intenso e decisamente non ordinario.

Il set Fenty Beauty Baecae propone tre eyeliner nelle tonalità Hottie Alert (rosa pastello), Wet T-Shirt (bianco) e Banana Blaze (giallo pastello).

Il kit Beaside invece è composto dalle nuance Papaya Mama (arancio), Lime Feva (verde lime) e Skinny Dip (azzurro carta da zucchero).

Il trio Baewatch Vivid Liquid Eyeliner propone le colorazioni Hollapeño (verde prato), Techno Beet (lampone) e Hot Tub Club (celeste).

Fenty Beauty Getting Hotter

Qui di seguito trovate gli swatches ufficiali degli eyeliner Fenty Beauty su varie tipologie d’incarnato:

collezione fenty beauty gettin hotter

(Prezzo 35 $)

Rossetti Poutsicle Juicy Satin Lipstick

Pieni e vibranti: per le labbra estate 2019 Rihanna propone sette nuance cremose e altamente pigmentate dalla luminosità delicata. I Poutsicle Juicy Satin Lipstick sono caratterizzati da una texture cremosa, levigante e leggera, declinata in tonalità che ricordano i miei amati anni ’90.

getting hotter

Ecco le sette shade proposte nel dettaglio:

  • Sun Snatched, arancio;
  • Hot Blooded, rosso succoso;
  • Tropic Tantrum, rosa neon;
  • Alpha Doll, viola orchidea;
  • Purpsicle, viola vivace;
  • Motorboat, azzurro pastello;
  • Go Deep, teal intenso;
  • Motorboat, azzurro pastello.

nuova collezione make up Getting HotterCome potete notare dagli swatches ufficiali, i nuovi rossetti Poutsicle garantiscono un colore pieno e luminoso, in grado di valorizzare qualsiasi incarnato.

swatches ufficiali gettin hotter

(Prezzo 20 $)

Data di uscite e dove acquistare la nuova collezione Getting Hotter Fenty Beauty

La nuova linea make up in edizione limitata Fenty Beauty Getting Hotter sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 10 maggio 2019. Successivamente dovrebbe arrivare anche in Italia, in esclusiva presso la catena di profumeria Sephora.

E voi cosa ne pensate di questa collezione make up così vivace e colorata? Quale prodotto vi ispira maggiormente? Personalmente penso che proverò il set Baeside, in effetti è un po’ che desidero un eyeliner verde lime.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.