In arrivo la linea skincare firmata JLo

Sul fatto che Jennifer Lopez alla soglia dei quasi 50 anni sia nella sua forma più splendente non c’è alcuna ombra di dubbio, nell’aria rimbombano ancora le sue foto della scorsa estate con degli addominali così scolpiti, da far invidia persino ad una ragazzina.

linea skincare Jennifer Lopez

In passato la star, aveva già svelato quali erano alcuni dei suoi segreti di bellezza, come le intense sedute di allenamento alla quale si sottopone minimo 5 volte a settimana e una sana e scrupolosa alimentazione che lascia ben poco spazio ai cibi golosi.

Questa volta, dopo la capsule collection creata per Kohl’s e la linea make up in collaborazione con Inglot Cosmetics, la nostra cara Jennifer ha deciso di farci un regalo più grande, creare la propria linea di prodotti per la cura della pelle. Una delle qualità più apprezzate della cantante/attrice e ballerina, è proprio la sua pelle, sempre dall’aspetto raggiante e molto luminosa.

Jennifer ha dichiarato di aver lavorato per la realizzazione di  questo progetto per diversi anni, ma se il risultato è una pelle come la sua, la linea vale ogni singolo secondo di attesa.
Riguardo alla collezione vera e propria JLo non ha svelato ulteriori dettagli, ha solo assicurato che la linea comprenderà prodotti molto efficaci per chi non vuole ricorrere all’uso di aghi e bisturi.

linea skincare Jennifer Lopez

L’arrivo sul mercato della nuova linea, è prevista per la seconda metà del 2019, la Lopez quindi, andrà dunque ad aggiungersi alle tante altre celebrity che hanno messo la propria firma su prodotti beauty come Rihanna, Victoria Beckham e Lady Gaga.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per non farvi scappare nessuna novità in campo di beauty e make up!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.