Dalla collaborazione tra Jade Jagger e Mac Cosmetics, nasce MAC X Jagger, una collezione make-up ispirata alle rock star

Dalla collaborazione tra Jade Jagger -figlia del celebre Mick dei Rolling Stones – e Mac Cosmetics né è nata un’esclusiva collezione dall’anima Rock, che rivela perfettamente la personalità della jewelry designer ex modella.

Chiunque conosca il brand di cosmetici canadese, sa benissimo che di tanto in tanto, Mac “sforna” collezioni in collaborazione con le celeb; quest’ultima scelta non fa certo un’eccezione.

In passato Mac ha già collaborato con vari artisti come: Nicki Minaj, Taraji.P.Henson of Empire fame e Prabal Gurung. Per questa collezione ha scelto la frizzante Jade.

Credits: ig @elia_kentrota

I colori della terra uniti quelli dei metalli come l’oro, il bronzo e il rame, che ritroviamo in questa fantastica collezione in edizione limitata. Il packaging e le texture richiamano proprio lo stile e la forza delle creazioni di Jade Jagger.

La collezione capsule comprende 8 nuovi prodotti della linea Mac Mineralize, che si distingue proprio grazie alle sue formule ricche di pigmenti perlati che garantiscono una finitura scolpita restando comunque naturale.

Mac Jade Jagger Mineralize Eyeshadow

Palette di 4 ombretti cotti, disponibile in due sfumature, Golden Shine e Burning Nights

  • Golden Shine:
    Champagne – oro chiaro
    Rose – oro rosa
    Golden – oro luminoso
    Brown – marrone rossiccio

  • Burning Nights:
    Nano Nude – soft beige
    Suede – pelle
    Space – marrone bruciato
    Jungle Green – verde scuro
mac-x-jagger collection

credits: ig @macvelazquez

Mac Jade Jagger Mineralize Rich Lipstick

Nella collezione sono presenti anche i rossetti, dalla texture ultra-cremosa e dalla massima durata, Mac Jade Jagger Mineralize Rich Lipstick è disponibile in 3 diverse colorazioni:

  • Opal Beach – nude rosato
  • Sunset Pearl – rosa aranciato
  • Rolling Red – rosso caldo

Mac-Jade-Jagger

Mac Jade Jagger Mineralize Blush

Il blush in polvere minerale che valorizza e scolpisce gli zigomi con una luminosità perlata, mixa due colorazioni. Disponibile in due sfumature: Perfect Bronze e Moon Shimmer.

MAC x Jade Jagger Mineralize Blush Perfect Bronze – rosa e marrone

MAC x Jade Jagger Mineralize Blush
Moon Shimmer – pesca e marrone

 

mac-cosmetics-jade-jagger collection

credits: ig @ashley_rudder

Mac Jade Jagger Mineralize Skinfinish disponibile nella nuance Satin Shimmer, è un bronzer ricco di minerali in una tonalità marrone arricchito con polvere d’oro che regala un bagliore e una luminosità molto intensa.

Satin-Shimmer

Come avete potuto vedere questa collezione è all’insegna del bagliore, proprio come un gioiello, il tutto celato da un velo di misteriosità.
La collezione MAC X Jagger termina qui, vorrei ricordarvi che sarà in vendita tra fine Dicembre e inizio Gennaio, in tutti i beauty corner Mac, e online su douglas.it.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.