MAC x Pony Park: la nuova collezione make up per l’autunno 2019

Una linea trucco che ricorda i riflessi cangianti dei cristalli e il fascino oscuro dei tarocchi, per un make up autunnale all’insegna dei bagliori.

Questa collezione nasce dalla collaborazione tra MAC e la nota make up artist coreana Pony Park, eccola in anteprima!

Collezione Make Up Mac X Pony Park

La famosa Make up artist coreana Pony Park si è fatta conoscere dal pubblico attraverso i suoi video in cui, grazie al trucco, riesce a trasformarsi in qualsiasi celebrità o personaggio lei desideri. Per la prossima stagione autunnale, Mac ha presentato una nuova collezione make up in collaborazione con la make up artist di Seul.

Ispirata dall’amore di Pony verso i cristalli e i tarocchi, la nuova linea trucco Mac è composta da una palette occhi, nove rossetti liquidi dal finish vellutato, un gloss volumizzante, due illuminanti, uno spray fissante, due pennelli e ciglia finte.

 

La novità più attesa sono sicuramente le nuovissime MAC Lip Mousse: rossetti liquidi dalla texture ultra morbida, che assicurano di lasciare sulle labbra colore pieno dal finish matte vellutato, disponibili in 9 nuance. Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti!

Mac X Pony Park Eyeshadow Palette

La collezione make up Mac X Pony Park si apre con una palette di ombretti, che contiene 8 cialde pressate sui toni nude del beige e del rosa biscottati, dai finish matte e shimmer. Il packaging rappresenta il tarocco della Luna, simbolo del mistero e dell’inconscio.

(Prezzo 48 $)

Mac X Pony Park Extra Dimension Skinfinish Highlighter

Per un look ultra luminoso, Mac propone due nuovi illuminanti Skinfinish in particolari tonalità olografiche. La texture garantisce di essere setosa e di fondersi perfettamente con l’incarnato.

Le 2 nuance proposte sono:

  • Cold Comfort, color lavanda con riflessi blu;
  • Sky’s the Limit, oro chiaro con riflessi platino.

(Prezzo 43 $)

Mac X Pony Park Prep+ Prime Fix+

Nella nuova linea Mac X Pony Park non poteva mancare una nuova versione dell’ormai iconico fissante Prep+Prime Fix+. Nella formula sono presenti micro perle shimmer, che donano all’incarnato un leggero effetto glowy che dura tutto il giorno.

(Prezzo 34 $)

Lip Mousse Mac X Pony Park

Novità attesissima, le nuove Lip Mousse MAC proposte in 9 nuance dal finish matte. La formula garantisce di essere ultra leggera, con una texture morbida che avvolge le labbra, fissandosi per tutto il giorno senza seccare o sbavature. Le shade proposte sono:

  • Beck & Call, rosa medio freddo;
  • Cordon Bleu, rosa caldo acceso;
  • Love Is Blind, color ciclamino scuro;
  • Moot Point, rosso mattone;
  • My Better Half, rosso puro;
  • Off The Record, rosso vino profondo;
  • One Hit, nude caldo;
  • Privacy Please, corallo rosato acceso;
  • Stone’s Throw, color borgogna.

 

(Prezzo 25 $)

Mac X Pony Park Lip-Plumping Gloss

Perfetto per chi desidera avere labbra naturalmente rimpolpate, il nuovo gloss MAC promette di dare volume e un leggero tocco di colore, con finish lucido. È disponibile in un’unica nuance, un rosa chiarissimo.

(Prezzo 24 $)

Mac X Pony Park Face Powder Brush e Duo Fibre Eye Shader Brush

Nella nuova collezione make up in edizione limitata Mac X Pony Park sono presenti anche due nuovi pennelli, con il manico nero decorato dal simbolo del tarocco del sole. Il primo è un pennello viso con setole sintetiche fitte, ideale per applicare le polveri viso in modo impeccabile e professionale.

 

Il secondo è un pennello occhi ideale per sfumare gli ombretti, con setole fitte è stato pensato per l’applicazione di ombretti in polvere e in crema. Anche in questo caso, troviamo il simbolo del sole.

(Prezzo 69 $) e (Prezzo 43 $)

Mac X Pony Park False Lashes

Ciliegina sulla torta, le nuove ciglia finte che impreziosiscono lo sguardo e donano agli occhi un look super sexy.

(Prezzo 22 $)

Data di uscita nuova collezione Mac X Pony Park

La nuova collezione MAC Pony Park sarà disponibile a livello mondiale dal mese di ottobre. Tuttavia, per chi non riuscisse proprio ad aspettare tale data, la linea  sarà disponibile in anteprima mondiale il 21 settembre 2019 sul sito Nordstrom, che fa spedizioni anche in Italia.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.