Le novità make-up estate 2018 by Dior

L’estate è ormai alle porte e, con l’arrivo del caldo, è meglio optare per un make-up fresco e vivace. La collezione Dior Cool Wave rigorosamente in edizione limitata, risponde a questa esigenza proponendo una linea make-up ispirata proprio al mare e alle spiagge, in cui protagonisti sono i toni caldi e avvolgenti dell’arancione e del corallo e i toni freddi e vivaci dell’azzurro.

Ma vediamo ora assieme da cosa è composta la collezione Cool Wave:

– 2 palette occhi della linea 5 Couleurs: la n.597 Heat Up dai toni caldi arancio e corallo, e la n.367 Cool Down dai toni freddi dell’azzurro.
Prezzo: 59,54 euro

– la Diorskin Mineral Nude Bronze, una polvere minerale leggera ed impalpabile effetto abbronzante creata per ravvivare la luminosità dell’incarnato esaltandone l’abbronzatura. I nuovi bronzer sono disponibili in 4 colorazioni: la n.001 Soft Sunrise che è un beige neutro chiaro, la n.002 Soft Sunlight che è un beige rosato caldo, la n.004 Warm Sunrise che è un beige neutro scuro, e la n.005 Warm Sunlight che è un beige rosato freddo.
Prezzo: 43,10 euro

Dior collezione make up estate 2018

– il Pump’n Volume, che è l’iconico mascara volumizzante Dior proposto però nella versione waterproof, più indicata quindi per l’estate; disponibile nella tonalità 090 Black Pump che è un nero intenso.
Prezzo: 34,36 euro

Pump’n Volume dior estate 2018

– i Diorshow Cooling Stick cooling effect eyeshadow, sono ombretti in stick resistenti all’acqua e ultra luminosi, disponibili nelle tonalità 001 Bronze Wave, 002 Gold Splash , e 003 Fresh Pink;
Prezzo: 29,87 euro

Dior Cool Wave Trucco Estate 2018

– il Dior Addict Lip Maximizer, l’iconico gloss volumizzante formulato con collagene nativo che assicura un piacevole effetto plumping, in versione rivisitata e proposto nella tonalità celeste per esaltare al massimo il bianco dei denti. Questo iconico prodotto, nella tonalità 011 Pool Blue, può essere applicato da solo per esaltare il colore naturale delle labbra, oppure può essere applicato sopra al rossetto per aggiungere volume esaltandone la tonalità.
Prezzo: 35,84 euro

 3000 × 1950Le immagini possono essere soggette a copyright DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER pool blue

– i Dior Addict Lipstick, i rossetti dalla texture cremosa e pigmentata, hanno un cuore in hydra-gel e un finish brillantezza specchio. Sono disponibili in 4 colori:  n.411 Nude Chill che è un nude rosato scuro,  n.664 Pink Drop che è un rosa confetto, n.040 White Splash che è un bianco e n.438 Orange Wave che è un arancio corallo.
Prezzo: 36,25 euro

Dior Addict Lipstick

– il Dior Addict Lip Tattoo Color Juice sono rossetti liquidi dalla texture leggera e a lunghissima durata, no-transfer, disponibili in 4 sfumature: la n.551 Watermelon che è un bel rosso fragola, la n.571 Cranberry che è color magenta, la n.341 Litchi che è un rosso ciliegia e la n.641 Orange che è un pesca.
Prezzo: 32,26 euro

Dior Addict Lip Tattoo Color Juice

– e per finire i Dior Vernis, smalti per unghie disponibili in tonalità vivaci ed intense, perfette per l’estate, come la n.404 Splash che è azzurro, la n.541 Wizz che è un corallo, la n.431 Pow che è arancione e la n.894 Blop che è un blu royal.
Prezzo: 26,46 euro

DIOR Cool Wave Summer 2018

Per ora il mio articolo finisce qui, e voi cosa ne pensate di questa nuova collezione make-up firmata Dior per l’estate 2018?

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.