Make up, le tendenze autunno/inverno per occhi e labbra

Dalle passerelle per il prossimo autunno/inverno arrivano anche le tendenze make up della prossima stagione. Ecco qua tutto quello che c’è da sapere.

L’estate è iniziata da poco lo so, le foglie che cadono e i primi cappottini sono ancora lontani ma, perché non buttare un occhio sulle tendenze previste per la prossima stagione, in modo da aggiungere al nostro beauty i prodotti indispensabili per l’autunno/inverno 2018-19?

Sulle passerelle hanno cominciato a delinearsi tutte le tendenze make up occhi della prossima stagione e, per la prima volta dopo anni, l’eyeliner non è più il protagonista del make up. Sostituito invece, dagli ombretti, non solo per realizzare uno smokey eye sui toni del grigio e del nero ma anche colori vivaci, senza dimenticare un po’ di glitter. Non ci sono dubbi, il trucco occhi della prossima stagione sarà audace e senza mezze misure, devi solo scegliere quello che più ti si addice.

Essence, per la sua collezione autunno/inverno, propone quattro palette contenenti otto ombretti ciascuna dal finish matte o shimmer e un illuminante, per dare un tocco di luce non solo agli occhi ma all’intero look. Born awesome è caratterizzata da colori intensi, not your princess ha delicati toni nude, the future is me! è ricca di tonalità olografiche e too glam to give a damn offre una serie di nuance ultra metalliche.

tendenze occhi labbra 2018/2019

Se invece non potete proprio fare a meno dell’eyeliner, accantonate il nero e scegliete un colore metallico come i Metal Art eyeliner di Essence, che, grazie alla loro punta fine, ti permetteranno di realizzare in pochi minuti una linea precisissima.

tendenze make up autunno/inverno 2018/2019

Per quanto riguarda le labbra, il rosso è il re indiscusso del make up labbra, una tonalità che non può mancare nel vostro beauty è la nuance 06, kiss me if you can, di Essence della collezione rossetti matt.

tendenze occhi labbra 2018/2019

 

Se, invece, per le labbra preferite un trucco più minimal date un’occhiata alle nuance tenui che vanno ad esaltare il colore naturale delle vostre labbra del rossetto Colour & care di Essence. Questo rossetto unisce  colore intenso, protezione e idratazione in un unico prodotto. La sua formulazione arricchita con burro di avocado coccola intensamente le labbra donandogli una piacevole sensazione di morbidezza.

tendenze per la prossima stagione

Per oggi il mio post sulle tendenze make up che ci attendono per la prossima stagione finisce qui, continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su tendenze, tutorial e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.