Arriva la collezione make up dedicata al Re Leone

Il prossimo 21 agosto sbarcherà nei cinema italiani il live-action del Il Re Leone e, come capita sempre più frequentemente, assieme al nuovo film della Disney uscirà anche una collezione make up che farà impazzire le beauty addicted di tutti il mondo.

Dopo la capsule collection di Mac Cosmetics dedicata al film Aladdin, quella del grande classico Il Re Leone è stata invece realizzata da Luminess Cosmetics in collaborazione con Sir John.

Il celebre Make Up Artist è famoso principalmente per essere l’autore degli iconici look di Beyoncé, che sarà anche la voce originale di Nala nel remake del film, in cui canterà anche alcuni brani della colonna sonora.

La nuova collezione firmata Sir John x Luminess Cosmetics ispirata al Il Re Leone è composta da 8 prodotti: una palette occhi, una palette viso, un illuminante, un matitone lip balm, due rossetti liquidi, due rossetti matte. Le tonalità di questa ruggente collezione sono un omaggio ai colori del Sud Africa.

Il pack di tutti i prodotti presenti nella linea è nero e rose gold caratterizzato dalla stampa di Simba, mentre i nomi dei vari pezzi sono un tributo al film, come l’illuminante Circle of Life, omonimo alla canzone che – insieme ad altri 4 brani – per questa occasione sarà cantata da Queen Bey.

La nuova linea ispirata al Il Re Leone firmata Sir John x Luminess Cosmetics, vanta un’ottima selezione di prodotti performanti per realizzare make up perfetti per l’estate e adattissimi a pelli abbronzate e scure. I prezzi della collezione vanno dai 24 ai 42 dollari ( dai 21 ai 37 € circa) ma per le vere make up Addict sarà possibile acquistare tutti i prodotti a un costo di 250 dollari (221,50 € circa).

Qui di seguito inoltre, vi posto alcuni dei look realizzabili con questi prodotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto, in attesa del film e dell’uscita della collezione vi lascio il trailer del live-action:

Fonte immagini: https://www.instagram.com/trendmood1/

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.