Offerte e promozioni: Cerotti Detox Piedi 100% naturali EITEYI

Ciao ragazze, qualche tempo fa avevamo già visto cosa sono e a cosa servono i cerotti detox per i piedi, l’offerta di oggi riguarda proprio questo impacco disintossicante, usato per secoli dalla tradizionale medicina cinese.

Attualmente i Cerotti Detox Piedi 100% naturali EITEYI sono in offerta al prezzo scontato di 11 € per ben 30 pezzi.

Descrizione Cerotti Detox Piedi 100% naturali EITEYI

I Cerotti Detox Piedi 100% naturali EITEYI sono realizzati al 100% con materiali di origine naturale come: aceto di bambù, carapace, vitamina C, aceto di legno, ecc. Attraverso le pratiche della riflessologia, i cerotti detox promuovono la salute di tutto il corpo.

Applicati durante la notte infatti vanno a stimolare i meridiani dei piedi eliminando tossine, metalli pesanti e scorie metaboliche dal corpo, permettendo così all’organismo di ridurre stress e tensione, migliorare la pelle, migliorare la funzione delle articolazioni e favorire un buon sonno.

Ogni cerotto è confezionato singolarmente per un pratico utilizzo. Vi basterà staccare la pellicola protettiva e posizionare il cerotto nella parte centrale del piede, per poi lasciarlo in posa tutta la notte. Al mattino noterete che i cerotti sono sporchi, unti e anneriti.

I cerotti hanno diverse profumazioni e benefici, infatti all’interno della confezione troverete:

  • 6 x Cerotti alla lavanda
  • 6 x Cerotti alla rosa
  • 6 x Cerotti al tè verde
  • 6 x Cerotti allo zenzero
  • 6 x Cerottiall’assenzio

Qui di seguito ho deciso di riportare alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare questo prodotto:

Consiglio vivamente quei cerotti detox piedi, sono i migliori per la mia esperienza: buon prezzo, buon odore, facile da indossare e mi sento più rilassato di notte. Potrei ordinare un’altra scatola una volta esaurito i cuscinetti.”

“Ecco il mio pensiero iniziale su questo prodotto:
1. I cuscinetti per i piedi erano molto facili da usare e da indossare. Si attacca ai piedi per un lungo periodo di tempo. Ho messo gli elettrodi prima di andare a letto e lo rimuovo quando mi sono svegliato. Indosso anche i calzini dopo aver indossato gli elettrodi.
2. Nessun ingrediente dannoso per il prodotto. Nella confezione è indicato che i cuscinetti sono realizzati con ingredienti naturali.
3. Il prodotto è arrivato con 5 diversi sapori e benefici. Lavanda, zenzero, rosa, tè verde e assenzio. Vedi le foto allegate per ogni gusto.
4. Finora nelle ultime 3 settimane ho usato aromi di lavanda e zenzero. La lavanda mi ha aiutato a dormire bene considerando che ho l’insonnia cronica. Uso questi pars del piede almeno una volta alla settimana.
5. Il prodotto è quasi inodore (il che è una buona cosa) anche dopo aver rimosso i cuscinetti dai piedi.
6. Dopo aver rimosso gli elettrodi dai piedi, farai in modo che gli elettrodi si bagnino e siano oleosi. Afferma che quelle sono le tossine che sono state rimosse dal tuo corpo usando questi cuscinetti.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.