Offerte e promozioni: Philips Sonicare HX8911/02 HealthyWhite+ Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonicare

Come qualcuno di voi saprà già, su questo blog si parla spesso di cura e pulizia dei denti, come sbiancarli in modo naturale, quali prodotti utilizzare e cosi via…

Oggi invece, vorrei segnalarvi questa promozione, lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX8911/02 HealthyWhite+ con Tecnologia Sonicare in offerta a 77,99 € invece di 139,99 € con un risparmio del 44%. Attenzione, l’offerta è valida solo per altre 9 ore circa.

Philips Sonicare HX8911:02 HealthyWhite+ Spazzolino Elettrico

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare con tecnologia Sonicare assicura una pulizia profonda e un sorriso bianco.
La sua testina compie 31.000 movimenti al minuto, rimuovendo fino al 100% di macchie in più rispetto a un tradizionale spazzolino manuale in una sola settimana. Inoltre elimina la placca fino a 7 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale.

  • 2 Programmi di pulizia: Clean, pulizia quotidiana e Clean&White, 30 secondi aggiuntivi per eliminare le macchie di caffè, tè, tabacco e vino rosso; con 3 livelli di intensità
  • SmartTimer: il timer di 120 secondi che assicura il tempo di pulizia consigliato dai professionisti del settore odontoiatrico
  • Quadpacer: il timer a intervalli di 30 secondi che segnala quando spostare lo spazzolino nelle diverse zone della bocca
  • EasyStart: aumenta gradualmente la potenza nei primi 14 utilizzi per consentire di familiarizzare con l’esperienza di pulizia Sonicare
  • Con testina DiamondClean Standard con avviso di sostituzione, caricabatterie, custodia da viaggio e batteria al litio; durata della batteria fino a 3 settimane

Philips Sonicare HX8911:02 HealthyWhite+ Spazzolino Elettrico

Qui di seguito riporto alcune recensioni che potrebbero rivelarsi utili nel caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

Non tornerei indietro, c’è veramente un abisso di differenza nel modo di lavarsi i denti.
Il miglioramento è tangibile fin dai primi utilizzi, denti più puliti e più bianchi.
La cosa che trovo più utile di questo modello in particolare è che scandisce il tempo di pulizia vibrando ogni 30 secondi in modo da dedicare il giusto tempo alle quattro parti dell’arcata dentale.
La batteria dura tantissimo, lo uso ormai da un bel po’ tutti i giorni e non si è ancora scaricata!”

“Dallo spazzolino manuale sono passata da un giorno all’altro allo spazzolino sonico come questo perché per il mio tipo di gengive più che lo spazzolino elettrico Il mio dentista mi ha consigliato questo e tra l’altro questo stesso spazzolino ed il modello prima veniva utilizzato sempre da lui..Dire incredibile secondo me è dir poco nel senso che ovvio che non potrà mai equiparare la pulizia che ti fa un dentista, Però è una sensazione completamente opposta a quella che senti una volta che hai finito di lavarti i denti. Grazie a questo Te li senti molto più puliti sia a livello tattile se ti passi la lingua sui denti sia proprio anche tra uno spazio e l’altro del dente è un qualcosa che una volta che lo provi difficilmente torni allo spazzolino manuale. Straconsigliato!!”

“L’ho acquistata a un ottimo prezzo rispetto al listino ufficiale. Avevo già utilizzato uno spazzolino elettrico ma lo spazzolino sonico è un’altra cosa. Più vicino a quello tradizionale e meno “aggressivo”.
Comoda la funzione quadspacer che ti avvisa quando cambiare zona fa spazzolare.
Va utilizzato appoggiando le setole sulla gengiva e spostandosi verticalmente verso la “testa” del dente.”

“La solita ottima qualità di Philips. Preso per sostituire prodotto simile che dopo anni di utilizzo si è guastato. Pulizia dei denti profonda e accurata ma non aggressiva, testine della giusta durezza, durata batteria eccellente, ottima custodia con portatestine in dotazione. Assolutamente da consigliare.”

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.