Palette ombretti Anastasia Beverly Hills x Jackie Aina

Nuova paletta di ombretti e una nuova collaborazione per Anastasia Beverly Hills, all’insegna del colore e di nuovi look da sperimentare!

Ecco l’ultima new entry, si tratta della palette occhi Anastasia x Jackie Aina, realizzata in collaborazione con la famosa influencer e youtuber statunitense.

Chi è Jackie Aina?

Classe 1987, nata da madre afroamericana e padre nigeriano, Jackie Aina è stata in grado di conquistarsi il proprio posto nel difficile mondo del web, divenendo una vera e propria celebrità con i suoi video su YouTube e il suo account Instagram in cui celebra la bellezza delle People of Color, affinchè aumenti il loro peso nell’industria cosmetica. Dotata di notevole talento, Jackie ha iniziato a giocare con pennelli e colori molto presto, prestando particolare attenzione a quali fossero le tonalità e le texture più in grado di valorizzare le donne dalla pelle scura.

Nuova Palette Occhi Anastasia Beverly Hills X Jackie Aina

Che voi abbiate la pelle scura o incline all’abbronzatura, oppure che voi siate semplici appassionate del make up scintillante, la palette occhi Anastasia x Jackie Aina in edizione limitata ha tutto ciò che occorre per realizzare look indimenticabili!

La palette è composta da 14 ombretti che promettono di essere ultra pigmentati, burrosi e sfumabili, perfetti per creare un make up occhi intenso. I finish vanno dall’opaco pieno al metallico luminoso e brillante, con sfavillanti oro, champagne,  rosa caldi e marroni bronzati.

Passiamo ora al packaging, che ancora una volta, mantiene il suo formato da 14 ombretti e include un doppio applicatore in setole sintetiche e uno specchietto, molto comodo per i ritocchi fuori casa. Il pack è multicolore, leggermente iridescente e dalla trama effetto pitone, perfettamente in armonia con le nuance scelte dalla youtuber. Poi troviamo il logo del brand in argento, così come il nome della palette, che riprende le iniziali di Jackie e lo stesso motivo grafico.

Nuance

La nuova palette di ombretti firmata Anastasia x Jackie Aina racchiude tonalità inedite come rosso mirtillo, bianco ghiaccio e prugna, ma anche verde pavone metallizzato e iridescente e oro dal sottotono oliva dal finish ultra luminoso. Ma vediamo ora nel dettaglio tutte le nuance presenti nella palette:

  • Soleil, tenute color pesca dal sottotono dorato, metal;
  • Supreme, rosa caldo dal finish matt;
  • Pinker, color prugna dal sottotono freddo, matt;
  • Big Wig, viola intenso, matt;
  • Dwollahs, oro dal sottotono oliva dal finish metallico;
  • Credit, marrone dal sottotono violaceo, matt;
  • Lituation, color taupe dal sottotono viola chiaro brillante, metal;
  • Zamn, rosa dorato dal finish brillante;
  • Wiggalese, rosso mirtillo, metal;
  • Shookington, viola chiaro dal sottotono blu brillante, metal;
  • Trust Issues, bianco ghiaccio dai riflessi dorati, brillante;
  • Edges, color pesca dal sottotono marrone caldo dal finish matt;
  • Sponsored, color cioccolato dai riflessi petrolio, metal;
  • Ginger, marrone caramello, matt.

 

Qui di seguito invece, potete vedere gli swatches ufficiali della nuova palette trucco occhi Anastasia x Jackie Aina e la resa degli ombretti su diversi tipi di incarnato.

Anastasia Beverly Hills X Jackie Aina Launch Edition

Inoltre è disponibile la launch edition della palette ombretti ABH x Jackie Aina! Ovvero un vistoso cofanetto che riprende la trama animalier e i colori iridescenti della palette e, una pochette dai riflessi olografici, perfetta per proteggere le proprie palette e tenerle sempre a portata di mano.

 

(Prezzo 55 $)

Data d’uscita e dove trovare la nuova Palette Anastasia Beverly Hills X Jackie Aina

La nuova palette di ombretti ABH x Jackie Aina sarà lanciata a livello mondiale giovedì 15 agosto. Ci auguriamo di poterla vedere presto anche in Italia, dove sarà possibile acquistarla sul sito Sephora e in tutti i punti vendita della tanto amata catena di profumerie francese.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.