Review palette correttori Infallible Total Cover di L’Oréal Paris

L’Oreal Infaillible Total Cover è una palette composta da 5 correttori utili per una coprenza totale delle imperfezioni e delle discromie del viso e per illuminare l’incarnato. Dotata di una texture leggera, per una massima coprenza senza appesantire troppo.

In questo articolo vorrei parlare di questa palette che promette una copertura totale delle varie imperfezioni ma soprattutto promette una lunga durata.

L'oreal paris infallibile total cover

L’oreal paris infallibile total cover

All’interno di questa palette di correttori ci sono 5 cialde, 3 tonalità di beige indicate per minimizzare la presenza di discromie e per camuffare le imperfezioni, 1 tonalità di viola indicata per correggere le disomogeneità e illuminare l’incarnato cancellando i segni della stanchezza e 1 tonalità di verde da applicare per tonalizzare gli arrossamenti cutanei per esempio brufoli o couperose.

Generalmente il correttore viola e verde li applico sempre prima del fondotinta, invece le colorazioni del beige le applico successivamente, per andare a dare ulteriore copertura là dove solo la coprenza del fondotinta non mi soddisfa.

Esempio:  correzione rossori, fondotinta, correzione occhiaie, cipria.

Come potete vedere nella foto ho provato a coprirmi una cacchina di tatuaggio che ho sul polso (che lo so che fa schifo ma ormai ci sono affezionata)  e il risultato è abbastanza soddisfacente!  A voi come sembra?

correttore l'oreal infallible

palette correttore l'oreal infallible

Io personalmente per applicare questo tipo di prodotto preferisco il caro vecchio dito… mi permette di scaldare bene il prodotto per applicarlo meglio, infine l’ho picchiettato con una spugnetta bagnata per far si che si stenda e si sfumi bene.

 

Successivamente dopo aver messo il correttore ho applicato un fondotinta non molto coprente per vedere che effetto fa con una base completa!
Io direi che non mi dispiace affatto ha mimetizzato le imperfezioni e neutralizzato i rossori come promesso!

 

FOTO TATTOO

Ecco vari esempi di applicazione:

Questo è un caso con occhiaie, tonalità pesca per contrastare il viola

Correttore viola-rosa per illuminare immediatamente l’incarnato e eliminare ogni traccia di stanchezza!

In questi due casi di rossori localizzati, correttore verde per neutralizzare il rosso!

Io personalmente per applicare questo tipo di prodotto preferisco il caro vecchio dito… mi permette di scaldare bene il prodotto per applicarlo meglio, infine lo picchietto con una spugnetta bagnata per far si che si stenda e si sfumi bene.

Successivamente dopo aver messo il correttore ho applicato un fondotinta non molto coprente per vedere che effetto fa con una base completa!
Io direi che non mi dispiace affatto ha mimetizzato le imperfezioni e neutralizzato i rossori come promesso!

La confezione è molto pratica e il prodotto si sfuma molto bene, data la texure bisogna prima scaldarlo un pò!

Anche la durata è molto buona, una volta fissato con un velo di cipria resta così com’è per parecchio tempo evitando continui ritocchi.

La palette correttori Infallible Total Cover di L’Oréal Paris contiene 10 g di prodotto, ha una scadenza di 24 mesi, se vuoi acquistarla anche tu qui sotto trovi il link per l’acquisto.

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.