Sbarca in italia e in Francia il brand make up Pat McGrath

La make-up artist britannica Pat McGrath ha annunciato il lancio dell’omonimo brand, in Italia e in Francia. Il marchio – fondato nel 2015- sarà distribuito in esclusiva negli store della nota catena di profumerie francese Sephora e sugli e-commerce dei due paesi.

«Sono davvero entusiasta di lanciare i miei prodotti in Italia e in Francia e di condividere con questi due Paesi la mia visione artistica e offrire loro differenti e infinite opzioni di look, da quello no make-up a quelli più appariscenti o e sofisticati», ha dichiarato la fondatrice, la cui linea beauty si adatta a qualsiasi tipo di pelle e incarnato.

«Sto già pensando alle prossime creazioni couture che voglio presentare. Non vedo l’ora di vedere la clientela italana e francese indossare le mie creazioni», ha aggiunto Pat.

Pat McGrath labs sbarca in Italia e in Francia con una linea di prodotti essenziali, ispirati ai look visionari che la make-up artist immagina per sfilate d’alta moda e servizi fotografici. Per gli occhi, il brand propone palette e ombretti dai pigmenti accesi e texture voluttuose come Mothership eye palettes, Eyedols eye shadow singles e, per completare il tutto, il mascara Fetisheyes.

Per le labbra, invece, la nota make up artist ha pensato a formule rivoluzionarie per realizzare rossetti mat e cremosi, balsami luminosi e matite. Fanno parte della nuova linea anche un primer, un fondotinta disponibile in 36 tonalità e una polvere leggera in 5 colorazioni.

Definita da Anna Wintour «la makeup artist più influente al mondo», anche sua maestà la regina Elisabetta le ha assegnato l’onorificenza di membro dell’Ordine dell’impero britannico per i servizi moda e beauty. Inoltre, è stata la prima make-up artist ad aver ricevuto dal Cfda-Council of fashion designer of America il Fouder’s award in onore di Eleanor Lambert.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.