Il segreto di Jennifer Aniston? Microcorrenti

A quanto pare, il segreto di bellezza di una delle donne più invidiate del mondo sarebbe un trattamento estetico con microcorrenti.

L’ex moglie di Brad Pitt, userebbe infatti questo trattamento dall’effetto botox, per avere una pelle luminosa e senza rughe. Sembrerebbe che l’attrice non abbia mai ceduto alle punturine, al contrario di molte sue colleghe, e che curi il proprio aspetto, soltanto attraverso trattamenti non invasivi come l’ossigenoterapia e le microcorrenti appunto.

Come anticipato, il suo effetto è molto simile a quello del botox ma non contiene la nota tossina botulinica, si tratta di una radiofrequenza elettro-rigenerativa che sfruttando gli ioni, veicola energia e principi attivi verso l’interno.

I risultati sono una pelle tonica, rimodellata, rigenerata, rivitalizzata, ossigenata e idratata, inoltre questo trattamento è adatto sia per il viso che per il corpo.
Attraverso un massaggio effettuato con un manipolo, il derma viene stimolato, favorendo così l’assorbimento dei principi attivi presenti nel trattamento.

L’effetto è istantaneo, andando a stimolare anche il turn over cellulare, la pelle appare immediatamente ringiovanita, riportandola al suo naturale splendore. Che dire guardando la bella Jennifer, se non fa i miracoli, quasi.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.