SPA MY BLEND BY CLARINS: L’OTTAVA AL MONDO APRE IN COSTA SMERALDA

Una nuova spa di lusso Clarins in Sardegna. Si tratta della Spa My Blend by Clarins, l’ottava al mondo, che ha aperto in una delle baie più belle della Costa Smeralda, all’interno dell’hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel. Un luogo di bellezza e suggestione unico al mondo, dove regalarsi esclusivi trattamenti ultra-personalizzati My Blend, oltre a quelli corpo e viso Clarins, eseguiti con il metodo 100% manuale Clarins Touch, famoso in tutto il mondo.

Clarins spa My Blend sardegna

Disegnata dall’architetto italiano Roberto Murgia, la Spa My Blend by Clarins del Romazzino combina l’essenzialità delle linee e la ricercatezza dei materiali a un design ultra moderno creato utilizzando elementi fortemente legati alla tradizione locale. La spa è sviluppata su due livelli: al piano terra area relax e beauty boutique per mantenere, anche a casa, i risultati ottenuti coi Trattamenti Spa, mentre, al primo piano, gli ospiti possono rilassarsi nelle quattro cabine, illuminate dalla luce naturale della Sardegna e affacciate sulla macchia mediterranea.

Clarins spa My Blend sardegna

Sempre al primo piano, con vista sulle acque cristalline della Costa Smeralda, la particolare doccia emozionale che abbina i benefici della cromoterapia alla vista mozzafiato della finestra panoramica, sauna e bagno turco dai colori azzurri dei marmi, eco al paesaggio circostante, completano il percorso benessere. Infine, uno spazio dedicato allo yoga e al pilates dove prenotare sessioni private con un personal trainer per scolpire il corpo, correggere la postura e migliorare equilibrio e fluidità dei movimenti.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.