Make up: i 5 migliori mascara waterproof

Caldo, sudore, umidità e bagni al mare possono essere un bel tormento per quelle che rinunciano al make up occhi neanche in estate, ecco perché è importante sapere quali sono i 5 migliori mascara waterproof del 2018.

Sempre più innovativi, disponibili ora anche in altri colori oltre al nero, i mascara waterproof sono in grado di resistere anche nelle giornate più calde, arrivando indenni fino a sera, tanto da necessitare degli ottimi struccanti per essere rimossi completamente.

Se siete alla ricerca di un mascara waterproof questa lista potrebbe esservi utile per orientare la vostra scelta. Ecco di seguito, i 5 migliori mascara waterproof secondo Calipsomake.up, in base alla resistenza e al loro rapporto qualità-prezzo.

I 5 migliori mascara waterproof del 2018

1. Diorshow Pump’N’Volume Waterproof
L’iconico mascara per ciglia xxl diventa versione waterproof: volume estremo e tenuta impermeabile. Lo scovolino in elastomero è rigido, per un’applicazione stabile e precisa accostata a setole morbide (prezzo 32,90 euro).

Diorshow Pump’N’Volume Waterproof miglior mascara waterproof

Acquistabile sul sito: http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mascara/Black-Pump-N-Volume-Waterproof/P3329025

2.Better Than Sex di Too Faced
Lo scovolino a clessidra e la sua speciale formulazione a base di collagene rendono immediatamente le ciglia più spesse,  lunghe e incurvate, volumizzandole al massimo per un effetto straordinario, resistente all’acqua e all’umidità (prezzo 25,00 euro).

I 5 migliori mascara waterproof del 2018 

Acquistabile sul sito: http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mascara/Better-Than-Sex-Waterproof-Mascara-Waterproof/P2542001

3. In Exteme Dimension Waterproof di Mac Cosmetics
La sua formula ultra leggera, avvolge le ciglia dalle radici alle punte, volumizzandole, allungandole e incurvandole. Il risultato è un intenso effetto dimensionale senza sbavature che resiste all’acqua, all’umidità, al sudore e alla lacrime (prezzo 24,50 euro).

I 5 migliori mascara waterproof del 2018 

Acquistabile sul sito: https://www.maccosmetics.it/product/13839/37605/prodotti/makeup/occhi/mascara/in-extreme-dimension-waterproof

4.  Monsieur Big Waterproof di Lancôme
L’ormai famoso grande applicatole morbido del nuovo mascara Lancôme dalla formula ultra black volumizzante si fa water- resistant: perfetto per i bagni al mare o in piscina. Lo scovolino volumizzante, consente di ottenere un grande impatto dalla prima applicazione, per ciglia volumizzate fino a 12 volte e durata fino a 24 ore ( prezzo 29,50 euro).

I 5 migliori mascara waterproof del 2018 

Acquistabile sul sito: http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mascara/Mascara-Monsieur-Big-Waterproof/P3381005

5. High Impact Waterproof di Clinique
High Impact Waterproof è il nuovo mascara di Clinique che assicura uno sguardo intenso dalle ciglia spettacolari fino a 12 ore. Caldo e afa non saranno più un problema: resistente all’acqua, questo mascara vi permetterà di avere uno sguardo glamour per tutta la giornata. (prezzo 22,50 euro)

I 5 migliori mascara waterproof del 2018 

Per oggi la mia mia guida sui 5 migliori mascara waterproof del 2018 termina qua, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tanti altri prodotti, trend e rimedi naturali per la cura del corpo.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.