Chanel Les Beiges: la nuova collezione trucco per l’estate 2019

La nuova collezione make up di Chanel Les Beiges per quest’estate, si ispira ai riflessi del sole sulla pelle, per un risultato luminoso e naturale!

Luminosa e calda come il sole estivo: è così la nuova linea trucco Les Beiges firmata Chanel per l’estate 2019. Scopriamola in anteprima!

Collezione Chanel Les Beiges estate 2019

Anche se le temperature ci stanno facendo brutti scherzi, manca sempre meno all’estate, e la Maison ha già pronta la nuova collezione make up Les Beiges per farci tornare a risplendere dopo il pallore invernale. Raffinata ed elegante come solo Chanel può essere, la collezione vede ancora una volta protagoniste le iconiche nuance nude del marchio francese, arricchite da bagliori luminosi.

La linea, ispirata alla calda luce estiva, include una palette di ombretti, una polvere viso, un fondotinta eau de teint e un rossetto. Vediamo ora insieme nel dettaglio tutte le novità Chanel per l’estate 2019!

Chanel Les Beiges Natural Eyeshadow Palette

Chanel Les Beiges

fonte immagine: https://www.pinterest.it/pin/598275131727678257/

Nella palette occhi della nuova linea make up Chanel Les Beiges sono presenti 9 nuance sulle tonalità del beige e del marrone, dai finish differenti: matte, shimmer e satinati. Inoltre, nella palette sono inclusi due applicatori in spugna e un pennellino.

Questi i 9 colori della palette Natural Les Beiges Chanel:

  • Beige con delicati riflessi verdi dal finish satinato;
  • Color crema con finish satinato;
  • Marrone chiaro con sottotono verde militare effetto matte;
  • Color crema rosato con finish satinato;
  • Grigio scintillante effetto shimmer;
  • Taupe con finish matte;
  • Marrone scuro freddo con finish satinato;
  • Color oro effetto shimmer;
  • Marrone scuro con riflessi bordeaux con finish shimmer.

Chanel Les Beiges Water-Fresh Tint

Chanel Les Beiges

fonte immagine: https://www.pinterest.it/pin/554365035380003478/

Ecco la vera new entry della Maison francese, il fondotinta Eau de Teint, pensato per uno straordinario effetto pelle nuda. La promessa è quella di avere un fondotinta impalpabile, luminoso e traspirante.

Il fondotinta Water-Fresh Tint è disponibile in 6 nuance:

  • Light;
  • Medium Light;
  • Medium;
  • Medium Plus;
  • Light Deep;
  • Deep.

Questo prodotto nasce da una tecnologia esclusiva e brevettata proveniente dalla microfluidica, come il siero viso Micro Sèrum della gamma Hydra Beauty. Questa speciale tecnica consente di ottenere piccole sfere di principio attivo, che restano pure fino all’applicazione e sono studiate appositamente per fondersi con la pelle, assicurando colore e idratazione.

Chanel Les Beiges Healthy Glow Powder

Chanel Les Beiges

fonte immagine: https://www.pinterest.it/pin/554365035380003471/

La nuova linea make up Chanel Les Beiges,  include anche una polvere viso dall’effetto abbronzante e illuminante. La sua texture è più leggera di un bronzer e si fonde perfettamente con l’incarnato, per scolpire il viso e dargli un effetto healthy glow. La polvere è disponibile in 7 tonalità ed è rigorosamente in edizione limitata.

Chanel Les Beiges Healthy Glow Lip Balm

Chanel Les Beiges

Più che un rossetto, in questa collezione è presente un balsamo labbra colorato, per un risultato finale sano e naturale. La sua texture è cremosa e confortevole, mentre la formula è arricchita con vitamina E e burro di moringa.

Data di uscita della nuova collezione Chanel Les Beiges per l’estate 2019

La nuova linea make up Chanel Les Beiges verrà lanciata a livello mondiale tra marzo e aprile. Sarà disponibile nei prossimi mesi anche in Italia nelle migliori profumerie italiane rivenditrici del brand.

Vi piace questa nuova collezione Chanel? Quale prodotto vi attira di più? Personalmente il prodotto che mi ispira di più è il fondotinta Water-Fresh Tint, sulla pelle abbronzata deve proprio fare bella figura!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.