Cross the Red Line è la nuova collezione make up di Givenchy per il Natale 2019

Il make up delle feste è raffinato e scintillante con la nuova collezione trucco Givenchy per il Natale 2019.

Manca sempre meno a Natale e Givenchy presenta una nuova collezione make up super scintillante, che potete ammirare qui in anteprima!

Nuova Collezione Make Up Cross The Red Line di Givenchy

Tra le mura della Maison si respira già aria di festa con questa nuova collezione make up in edizione limitata dedicata al Natale e caratterizzata, da un packaging festoso rosso glitterato e colori luminosi dai finish differenti. La collezione è composta da due rossetti dal finish metallico, una palette occhi e viso e l’ormai iconica polvere libera illuminante e opacizzante che per l’occasione, si veste di un packaging limited edition.

Vediamo ora nel dettaglio tutti i prodotti della nuova collezione make up di Givenchy per il Natale 2019.

Cross the Red Line Red Lights Palette

Una palette dedicata sia a occhi che viso con polveri compatte, dalle nuance super natalizie che richiamano il logo monogram Givenchy. I blush vengono proposti nelle tonalità pesca e rosa chiaro, gli ombretti in rosso e color platino, con finish matte e shimmer. La texture cream-to-powder garantisce massima sfumabilità e il massimo della resa cromatica già alla prima passata.

(Prezzo 44 £)

Cross the Red Line Prisma Libre

Quattro polveri libere in colorazioni complementari, che si mixano alla perfezione tra loro per uniformare l’incarnato e donare al viso un finish matte e luminoso allo stesso tempo. Nel packaging è incluso un applicatore a spugnetta, pensato per un risultato impeccabile e per i ritocchi veloci.

(Prezzo 48 £)

Cross the Red Line Rouge Interdit

Per labbra protagoniste assolute delle feste, Givenchy propone due nuovi rossetti Rouge Interdit dal finish metallizzato ultra natalizio. La formula è arricchita da olio di rosa nera, per nutrire ed idratare in profondità le labbra, e dall’Absolute Color Complex brevettato dalla Maison, per un colore intenso a lunga tenuta.

Le 2 nuance proposte sono:

  • 27 Bold Red, rosso borgogna;
  • 28 Thrilling Brown, rosso mattone intenso.

(Prezzo 26,50 £)

Dove trovare la Collezione Cross the Red Line di Givenchy

La nuova linea make up natalizia di Givenchy verrà lanciata a livello mondiale tra ottobre e novembre. Sarà disponibile sul sito ufficiale Sephora e in tutte le profumerie concessionarie del brand.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.