Dior allarga la linea Capture Totale con Lotion Essence Intense, il nuovo e potente acceleratore di rigenerazione cutanea in grado di agire dalla superficie della pelle fino alle cellule madri, che promette di ringiovanire la pelle di 2 anni in una sola settimana di trattamento.
All’origine delle sue qualità performanti troviamo la longoza, una pianta conosciuta per la sua capacità di crescere in ambienti ostili e per il suo potere rigenerante, utile per contrastare il “burnout cellulare”, un processo individuato proprio dai laboratori di ricerca Dior che impedisce alle cellule di rigenerarsi e di produrre gli elementi essenziali per preservare la qualità della pelle.
Dopo 5 anni di ricerca, i laboratori Dior, affiancati da alcuni esperti nella fermentazione di ingredienti attivi naturali, sono riusciti a estrarre ed attivare l’estratto di longoza e creare il Longoza-Ferments Blend, un’innovativa soluzione ottenuta mediante l’esclusivo metodo di multi-fermentazione flash [10X10]. Attraverso questo procedimento, la longoza, messa a contatto con 10 differenti tipi di fermenti naturali per 10 giorni, rilascia preziose molecole attive la cui bio-disponibilità permette un’assimilazione cutanea ottimizzata.
Inoltre, stimolate da questo apporto supplementare di energia, le 5 proteine responsabili della qualità epidermica – callicreina, filaggrina, elafina e occludina, si riattivano agendo simultaneamente per rivelare una pelle piena di vita, luminosa, idratata, levigata, rimpolpata e fortificata.
La pelle del viso appare 4 volte più rigenerata in 1 solo mese. Degna di nota anche la texture, che oltre a fondersi perfettamente con la pelle per donarle una vera sferzata di energia, grazie a due acidi ialuronici a differente peso molecolare, rimpolpa in superficie e in profondità per una pelle più tonica e compatta.
Per oggi è tutto ma continuate a seguirmi per scoprire assieme me tante altre novità, offerte e rimedi naturali fai da te!