Fresh Reviver: la nuova acqua spray reidratante ed energizzante di Christian Dior

La Maison francese espande il suo rituale “Sorbetto” della collezione Hydra Life con un nuovo prodotto perfetto per la bella stagione, un connubio perfetto di skincare e make-up.

Ecco a voi Fresh Reviver, la nuova acqua spray reidratante ed energizzante composta dal 93% di ingredienti naturali, racchiusa in un pack a basso impatto ambientale e in grado di stimolare le riserve d’acqua intracellulari, donare nuova energia alla pelle del viso, favorire la tenuta dal make up e potenziare i benefici dei trattamenti.

La Brume sorbetto energizzante Dior

All’interno della sua formula troviamo gli estratti Dior Hydra Life quali:

  • Malva per stimolare l’attività delle acquaporine e favorire la circolazione dell’acqua all’interno della cellule cutanee;
  • Fiore di Haberlea per promuovere la proliferazione dei geni della flora cutanea, che permettono di produrre molecole utili per la pelle rafforzandone le difese naturali;
  • Vitamina C che agisce sulla riserva energetica della cute intensificandone luminosità e vitalità;
  • Acido ialuronico che trattiene l’acqua nello strato corneo e agisce sulle riserve di idratazione dell’epidermide.

Passiamo ora alla texture, un gel emulsionato frammentato in microgocce leggero come una nuvola che dona immediata freschezza, il che lo rende perfetto anche nei mesi più caldi.

Fresh Reviver è acquistabile sul sito ufficiale Dior.com al prezzo di 34,93 € e nelle migliori profumerie rivenditrici del brand.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per scoprire tante altre novità beauty e make up, offerte e rimedi naturali di bellezza.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.