Giorgio Armani My Way: la nuova fragranza da donna

Il nuovo profumo femminile di Armani è divinamente floreale e luminoso e, celebra l’indipendenza della donna contemporanea.

Luminosa, femminile e floreale: la nuova fragranza da donna Giorgio Armani My Way è una dichiarazione di indipendenza e forza di un’anima in evoluzione.

Nuovo profumo donna Giorgio Armani My Way

My Way vuole essere un’affermazione di determinazione e di indipendenza. Il nuovo profumo della Maison è infatti, il racconto che ogni donna fa della propria vita, vissuta a modo suo, tra esperienze, viaggi e connessioni che l’hanno resa quella che è oggi.

Meravigliosamente fiorita e luminosa, la nuova fragranza firmata Armani è il frutto della creazione dei maestri profumieri Carlos Benaim e Bruno Jovanovic. All’accordo di fiori bianchi come gelsomino, tuberosa e fiori d’arancio si aggiungono note fresche di legni di cedro, dando vita a un mix di grande raffinatezza.

La piramide olfattiva

My Way di Giorgio Armani fa parte della famiglia olfattiva floreale. Tra le note di testa, troviamo fiori bianchi, in cui spicca l’inebriante gelsomino, i fiori d’arancio e la sensuale tuberosa, con la sua calda essenza. Stemperano le note di fiori, con un tocco di freschezza, il pungente bergamotto e il legno di cedro. Chiudono la piramide con una scia morbida ma equilibrata, muschio bianco e vaniglia del Madagascar.

Il packaging

Il packaging della nuova fragranza Giorgio Armani si inserisce alla perfezione nel percorso iniziato con le precedenti fragranze della Maison, caratterizzate da flaconi minimal e tappi gioiello. Le linee del flacone sono infatti semplici e pulite, come la scelta del vetro trasparente per il flacone, per ammirarne il rosa delicato del contenuto. A impreziosire il tutto il tappo, ispirato al colore dei lapislazzuli e una fascia dorata con inciso il logo dello stilista.

Il neonato profumo My Way è anche il primo della Maison italiana ad essere ricaricabile e ad realizzato con materiali riciclati e riciclabili e ingredienti provenienti da fonti sostenibili, per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Inoltre, il brand si è impegnato a tutelare 650 ettari di foresta pluviale del Madagascar, per celebrare il lancio della nuova fragranza.

Testimonial

Volto del nuovo profumo Giorgio Armani My Way è l’attrice portoricana, con origini guatemalteche Adria Arjona. Scelta per il suo bagaglio multiculturale che l’ha portata a vivere fin da bambina in diversi posti del mondo, Adria incarna alla perfezione lo spirito della donna contemporanea secondo lo stilista, che l’ha voluta anche come futura testimonial del mondo beauty.

Dove acquistare la nuova fragranza femminile Giorgio Armani My Way e prezzo

Il nuovo profumo da donna Giorgio Armani My Way sarà lanciato in esclusiva sul sito ufficiale del brand il 10 agosto e sarà disponibile invece a livello mondiale dal 23 agosto. Ancora non sono è stato reso noto il prezzo, ma sicuramente è in linea con le precedenti referenze della Maison. Speriamo di poterlo acquistare presto sul sito Sephora.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.