Guerlain Terracotta Estate 2019: le novità trucco

La lussuosa collezione di prodotti make up abbronzanti Terracotta di Guerlain si allarga con preziosi nuovi arrivi!

Ecco in anteprima le fantastiche novità Guerlain Terracotta Estate 2019, per una pelle baciata dal sole.

Nuovi prodotti make up Guerlain Terracotta estate 2019

Dal 1984 la collezione Terracotta di Guerlain da vita a prodotti che hanno fatto la storia, a partire dalla ormai iconica polvere compatta. Nel corso degli anni la gamma si è allargata, con nuove terre abbronzanti e prodotti più innovativi come il fondotinta a effetto glow Terracotta Joli Teint, in gamma ormai da 5 anni.

Per l’estate 2019 Guerlain amplia la linea con 4 interessanti novità: fondotinta e lighter in stick, palette viso e polvere libera effetto abbronzante.

Come da tradizione, note di fiori d’arancio, frutti esotici e vaniglia caratterizzano le novità Guerlain e anche il packaging, ancora una volta è elegante e impreziosito da bagliori dorati. Ma vediamo ora assieme tutte le novità make up proposte da Guerlain Terracotta per l’estate 2019!

Fondotinta Stick Terracotta Skin Guerlain

novità trucco Guerlain Terracotta Estate 2019

L’esperienza della Maison francese nel mondo glow e bronze ha portato alla creazione di Terracotta Skin, il primo fondotinta in stick della linea. La sua texture cremosa e morbida scorre sulla pelle grazie alla presenza di numerose cere; il finish è sheer, per un leggero effetto abbronzante.

Questo fondotinta in stick assicura di essere leggero e naturale, con una coprenza modulabile. Il fondotinta Terracotta Skin è disponibile in 6 tonalità, per adattarsi a ogni tipologia di incarnato e sottotono:

  • Fair, per pelli chiarissime dal sottotono beige;
  • Light, per carnagioni chiare dal sottotono caldo;
  • Natural, per pelli chiare dal sottotono rosato;
  • Medium, per incarnati di media scurezza dal sottotono neutro;
  • Deep, per pelli medio-scure dal sottotono caldo;
  • Intense, per carnagioni scure dal sottotono caldo.

Inoltre il nuovo fondotinta Terracotta Skin di Guerlain può essere usato anche per un contouring e per dare tridimensionalità al viso.

Illuminante Stick Terracotta Skin Guerlain

novità trucco Guerlain Terracotta Estate 2019

La linea Terracotta Skin accoglie il primo illuminante in stick della Maison, ideale per donare alla pelle un magnifico effetto glow a lunga tenuta.

La sua texture promette di essere leggerissima sulla pelle e il finish è piacevolmente perlato, per una luminosità multisfaccettata e tridimensionale, ma senza perdere di naturalezza. Arricchito con olio di jojoba, il nuovo illuminante in stick di Guerlain è formulato per resistere al sudore e all’umidità. Disponibili in 4 nuance:

  • Nude, ideale per pelli chiare dal sottotono rosato;
  • Gold, per incarnati chiari dal sottotono caldo;
  • Bronze, adatto a pelli medio-scure dal sottotono caldo;
  • Universal Blush, rosa dorato caldo, adatto a tutti gli incarnati.

Polvere Libera Terracotta Touch Guerlain

novità trucco Guerlain Terracotta Estate 2019

Il preziosissimo packaging di Terracotta Touch racchiude una polvere leggera e impalpabile, ideale per donare al viso un finish vellutato e impeccabile. Arricchita con olio di jojoba, la nuova polvere libera della linea Terracotta aiuta a mantenere la pelle liscia e setosa, mentre il mix di particelle riflettenti e perle opacizzanti assicura al viso un effetto naturalmente radioso.

La nuova polvere libera di Guerlain include un applicatore puff da usare per i vari ritocchi durante la giornata. Super profumata è disponibile in 3 nuance dal sottotono caldo:

  • Light, per pelli chiare tendenti al rosato;
  • Medium, per carnagioni medio-chiare dal sottotono beige caldo;
  • Deep, per pelli medie con sottotono caldo.

Palette Terracotta Contour & Glow Guerlain

novità trucco Guerlain Terracotta Estate 2019

Contouring, strobing ed effetto glow, in un solo è unico prodotto! La palette viso Terracotta Contour&Glow al suo interno racchiude 4 polveri pressate, formulate per donare alla pelle luminosità e radiosità.

Disponibile in un’unica versione adatta a pelli medio-chiare dal sottotono caldo, la nuova palette Contour&Glow Terracotta Guerlain include:

  • polvere per contouring marrone biscotto (matt);
  • polvere abbronzante marrone chiaro caldo per scaldare l’incarnato (sheer);
  • blush rosa dorato (shimmer);
  • illuminante dorato (shimmer).

Dove acquistare la collezione make up Terracotta per l’estate 2019 di Guerlain

Tutti i prodotti Guerlain della linea Terracotta per l’estate 2019 sono già state presentate a livello mondiale. Non ci resta che aspettare che arrivino presto anche in Italia, dove saranno in vendita negli store Sephora e sul sito online.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.