I migliori blush economici | settembre 2021

Il fard è un prezioso alleato per le donne, applicato nel modo e nella quantità giusta, infatti ,dona freschezza e luminosità a tutto il viso. Dalle tonalità aranciate a quelle rosa, si adatta ad ogni tipo di pelle e carnagione. In commercio se ne trovano di diverse texture, con finish opachi o illuminanti. Non è necessario spendere cifre astronomiche acquistando brand costosi, anche alcuni brand decisamente più a buon mercato, offrono ottimi prodotti. Scopriamo quali

Nella guida che trovate tra poco, infatti, ho deciso di raccogliere per voi i migliori blush economici tra quelli attualmente in commercio.

Migliori blush economici

Ed ora come promesso, la lista dei migliori blush economici:

1- KIKO Milano Smart Colour Blush

KIKO Milano Smart Colour Blush

Blush in polvere con un intenso rilascio colore. La formula garantisce un risultato modulabile, mentre l’innovativa texture ultrafine massimizza la resa colore, assicurando un’applicazione uniforme e un’ottima aderenza per un risultato impeccabile.

2- Wet n Wild Color Icon Blush

Wet n Wild Color Icon Blush

Il blush Wet n Wild Color Icon Blush è costituito da una polvere setosa e levigante per un effetto bonne mine e viso sano. Questo fard offre un ottimo equilibrio tra lucentezza e effetto mat e colore intenso.

3- Physicians Formula – Butter Blush

Physicians Formula

Un blush ultra lussuoso, arricchito con burro di Murumuru per un colorito radioso da dea brasiliana! La texture incredibilmente cremosa e morbida combina le migliori caratteristiche di un fard in polvere e in crema, per offrire un ineguagliabile colorito tropicale. All’interno della sua formula troviamo una potente miscela di burro di Murumuru, burro di Cupuaçu e burro di Tucuma provenienti dall’Amazzonia.

4- Astra Blush Expert Mat Effect

migliori blush

Blush vellutato dal finish mat, dalla texture particolarmente morbida, sfumabile e modulabile, per un perfetto risultato “bonne mine”. Tutte le tonalità di Blush Expert permettono di definire, scolpire o ravvivare l’incarnato.
Dermatologicamente testato, per un make-up look che va da quello più naturale a quello più sofisticato.

5- KIKO Milano Velvet Touch Creamy Stick Blush

i migliori blush

Blush in stick dal finish luminoso. La sua formula è arricchita con olio di semi di noce africana ed estratto di pistacchio dalle note proprietà emollienti.La texture, morbida e cremosa, si fonde perfettamente con la pelle. L’effetto sulla pelle è luminoso. Il pratico formato in stick permette di definire e modellare i lineamenti in modo semplice, ma professionale e accurato.

6- Purobio Compatto Blush Pack

migliori blush

Il blush compatto di Purobio a lunga tenuta garantisce elevata pigmentazione e texture vellutata. Dona colore al viso, per un aspetto sano e naturale. Le diverse sfumature permettono di ottenere un rossore naturale rispettando la tonalità dell’incarnato. I pigmenti 100 percento naturali vengono sublimati dalla formulazione vellutata, ricca di ingredienti pregiati biologici, altamente sfumabile e modulabile.

7- L’Oréal Paris Infaillible Paint Palette Viso Blush

i migliori blush

Un’esclusiva blush palette a lunga durata con colori versatili per illuminare il viso con un solo gesto. 100% pigmenti ultra-sottili assicurano un finish make-up intenso. Una blush palette di 5 colori dai diversi finish, dal matte al satinato. Possono essere applicati da soli o assieme per creare infiniti combinazioni di look audaci.

8- Bourjois Little Round Pot Blush

migliori blush economici

Bourjois Little Round Pot Fard da generazioni mantiene l’incarnato delle donne fresco e naturale. Realizzato con un esclusivo processo di cottura, la sua formula incredibilmente trasparente e leggera è semplice da applicare e si stende in modo impeccabile. La pratica confezione con specchio incorporato lo rende perfetto per i ritocchi veloci! Effetto anti segni di stanchezza ad azione anti ossidante e tonificante.

9-  Max Factor Fard Viso Creme Puff Blush

i migliori blush economici

Fard dalla formula leggera, effetto bonne mine con pigmenti multi-tonali che ravvivano i singoli toni della pelle per un make up naturale e semplice. Nuance e texture straordinari. Diverse nuance multi-tonali, nacrè donano alla pelle un effetto salute luminosa e perfettamente elastica.

10- Essence Colorate Blush Lighter

i migliori blush economici

Il blush incontra l’illuminante! Il blush illuminante di Essence racchiude appunto un blush e un illuminante che si fondono perfettamente. Le due tonalità presenti in gamma possono essere applicate separatamente o insieme per creare ulteriori sfumature di colore.

Per oggi è tutto ma continuate a seguirmi per scoprire assieme me tante altre novità, offerte e rimedi naturali per la cura del corpo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.