Lady Gaga è la nuova testimonial di Valentino

E’ arrivata proprio nelle ultime ore la conferma che Lady Gaga sarà il volto della nuova fragranza di Valentino, Voce Viva, creato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli con Valentino Beauty.

Una collaborazione che fa sognare, esattamente come l’abito di piume rosa creato appositamente per la popstar dalla maison con cui l’artista ci ha incantato al Festival del cinema di Venezia. Oppure come quello iconico color pervinca indossato ai Golden Globes quando è stata nominata per A Star Is Born.

“La straordinaria partecipazione di Lady Gaga fa della campagna una celebrazione di uguaglianza, un omaggio a una generazione senza confini”, sono le parole di Piccioli in un post condiviso su Instagram.

Secondo WWD infatti, Voce Viva è una fragranza senza genere, come l’inclusività e la libera espressione personale, che sono ciò che più rappresenta Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Al momento ancora non conosciamo che profumazione abbia la fragranza, ma lo scopriremo a settembre quando il profumo verrà lanciato a livello mondiale.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.