Lancaster aggiunge novità alla sua linea Skin Life

Pensata per le donne che sono alle prese con le prime rughe, Lancaster presenta due novità che vanno ad allargare la linea Skin Life.

Pensata per le donne che sono alle prese con le prime rughe, Lancaster presenta due novità che vanno ad allargare la linea Skin Life.

Novità Lancaster Skin Life

Dedicata alle donne che hanno un’età compresa dai 24 ai 35 anni e studiata per agire come scudo di protezione contro l’inquinamento e i principali agenti aggressivi presenti in città, la gamma Skin Life di Lancaster si espande con due prodotti.

Alla base delle formule troviamo due differenti tecnologie: il sistema Oxygen-Fix e il Complesso Broad Anti-Pollution, che abbinati a principi attivi mirati, aiutano a prevenire i primi segni d’invecchiamento.

Per preparare la pelle e mantenerne sempre un livello di idratazione ottimale, Hydra Serum, che apporta la dose necessaria di glicerolo, dal forte potere idratante, e di vitamina F, per aiutare a rafforzare la naturale barriera protettiva della pelle impedendo la disidratazione e, assicurando un effetto rigenerante e sublimatore di luminosità.

Per la notte invece, Night Recovery Cream, che agendo durante il riposo notturno quando l’attività di rigenerazione cellulare è più intensa, dona alla pelle l’energia necessaria per favorire il turn over cellulare, contrastando l’invecchiamento precoce e i danni causati dalle aggressioni esterne; offrendo inoltre anche un effetto idro-rimpolpante e idratante.

Per oggi è tutto continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su novità, offerte e rimedi naturali di bellezza e benessere!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.