Se siete delle nostalgiche degli anni ’80, allora la collezione che stiamo per vedere fa proprio al caso vostro. Il noto brand canadese ha nuovamente collaborato con Netflix realizzando una Capsule Collection ispirata al Sottosopra, con nuance pop-vintage, tenebrose e luminose al tempo stesso.
Il Sottosopra sbarca anche nel mondo del make up e con l’uscita della quarta stagione, primo volume di Stranger Things, arriva anche una nuova linea in collaborazione con Mac Cosmetics. Colori vivaci, proprio in pieno stile Anni ’80, ma con un chiaro riferimento all’Upsidedown, il mondo dormiente che affligge Hawkins con mostri e segreti.
Disponibile a livello mondiale già a partire dal 15 maggio, Mac x Stranger Things è pronta a diventare un vero e proprio oggetto di collezione per tutte le make up addicted fan della serie. Ma cosa contiene questa nuova Capsule Collection? Scopriamolo assieme.
Nuova collezione Mac x Stranger Things
La nuova collezione proposta da Mac contiene veramente tutto il necessario per realizzare un make up completo come gloss labbra, pennelli, ombretti e blush. Tutti i prodotti sono molto colorati e perfettamente in linea con il tema della serie Netflix. Inoltre ogni prodotto è ispirato ad un personaggio o ad un luogo di Stranger Things, da cui prende anche il nome. Tra i vari prodotti troviamo due blush, uno rosa tenue che si chiama Friends Don’t Lie e l’altro invece che è un rosso vintage e si chiama He Likes It Cold. Inoltre, ogni blush ha il suo pennello.
Per quanto riguarda il trucco occhi invece, troviamo due fantastiche palette di ombretti, una Hawkins Class of 1986 Eye Palette, che punta soprattutto a nuance luccicanti e una seconda palette, più dark e ispirata chiaramente alle tonalità del Sottosopra che si chiama The Void.
Entrambe le palette contengono otto cialde multifinish. I finish si dividono tra i vellutati e opachi powder kiss matte e i luminosi metallizzati dazzleshadow extreme, ricchissimi di pigmenti scintillanti.
…e per le labbra
Come abbiamo detto nella nuova collezione Mac x Stranger Things sono presenti anche 6 Lip Glass dai colori più disparati, tra le varie nuance troviamo infatti anche il giallo e il nero. La loro formula è arricchita con ingredienti trattanti per le labbra, tra cui olio di jojoba ultra nutriente. I Lip Glass, come suggerisce il nome, possiedono un finish super luminoso a effetto vetro. Vediamo i colori e gli swatches ufficiali:
Per oggi è tutto, e voi cosa ne pensate di questa collezione? La acquisterete?