Sembrerebbe che tutto ciò che venga toccato da Jeremy Scott diventi di successo, nonostante la sua passione per i progetti (quasi) impossibili. La visione del direttore creativo di Moschino si espande (di nuovo) nel mondo del make up, dando vita assieme a Sephora ad una nuova collezione make up, dove il packaging assume nuove dimensioni.
Moschino x Sephora: la nuova collezione make up
La nuova collezione make up di Moschino e Sephora, ci riporta indietro tra i banchi di scuola, grazie alla sua originalità ispirata al materiale scolastico (o d’ufficio).
La tavolozza di ombretti che comprende ben 30 tonalità, è racchiusa all’interno di una palette che ha la forma di un MacBook; senza dubbio, è la protagonista principale di questa collezione. Tutti gli ombretti promettono di essere iperpigmentati e a lunga durata, e comprendono diversi finish tra cui: matte, satinato e shimmer. Il prezzo della palette e di 60 dollari.
Oltre alla palette troviamo anche: 5 pennelli sintetici in edizione limitata a forma di matita (58$), un eyeliner che è un pennarello (18$) , 3 illuminanti che sembrano evidenziatori (36$), 3 spugnette che sembrano gomme per cancellare (20$), uno smalto che sembra un bianchetto (12$), 5 vivaci rossetti liquidi matte che sembrano pennarelli (34$) e per finire una maschera viso idratante al miele raffigurante il volto del famoso orso Teddy (8$).
Qui di seguito potete trovare tutti i prodotti presenti nella collezione!
Data di uscita della nuova collezione Moschino X Sephora
La nuova collezione sarà lanciata negli Stati Uniti il prossimo 25 aprile, non è stata ancora confermato se sarà venduta anche in Italia, non ci resta che sperare!
Personalmente trovo questa collezione molto originale, e voi avete già qualche prodotto che provereste?