Noir et Blanc de Chanel per l’autunno-inverno 2019-2020

Ecco in anteprima l’elegantissima collezione Noir et Blanc di Chanel per l’autunno-inverno 2019-2020.

Nuova collezione make up La Noir et Blanc de Chanel

La Noir et Blanc de Chanel è la nuova linea make-up, rigorosamente in edizione limitata, presentata dalla lussuosa Maison d’alta moda per la prossima stagione invernale 2019-2020.

Ancora una volta, i protagonisti sono gli eterni opposti bianco e nero, Kristen Stewart -testimonial della campagna- indossa ombretti top coat iridescenti e prodotti black & white esclusivi. Ma vediamo ora assieme questa elegante collezione.

Palette occhi Les 4 Ombres Noir et Blanc de Chanel

Les 4 Ombres sono delle mini palette occhi composte da uno specchietto, due pennellini e 4 cialde di ombretti dai diversi finish: matte, satinato, iridescente e metallizzato di cui 2 sono colorazioni intermedie per creare le sfumature, uno è scuro per intensificare e dare profondità allo sguardo, e uno è chiaro per illuminare il look.

Le nuove palette Les 4 Ombres sono disponibili in due referenze:

  • n.334 Modern Glamour, sulle tonalità del bianco, del grigio e del nero;
  • n.332 Noir Supreme, sui toni del marrone e del bordeaux.

(Prezzo 53 euro)

Ombre Première Top Coat Noir et Blanc de Chanel

I nuovi ombretti mono Ombre Première Top Coat sono 2 ombretti iridescenti carichi di bagliori oro e argento che si fondono perfettamente sulla palpebra e che possono essere applicati sia da soli, sia come top coat su altri ombretti.

I nuovi Ombre Première Top Coat sono disponibili in due nuance:

  • n.317 Carte Blanche, un bianco argentato;
  • n.327 Pénombre, un oro scuro.

Nel packaging sono presenti anche un pennellino e uno specchio, molto utile per i ritocchi al make up fuori casa.

(Prezzo 33 euro)

Nuovo mascara Volume Ultra-Noir Noir et Blanc de Chanel

In nuovo mascara Volume Ultra-Noir della collezione Noir et Blanc de Chanel, infoltisce le ciglia e ne crea alla base un effetto khôl. Declinato nella unica tonalità n.90 Noir Intense assicura ciglia extradark. Per un risultato impeccabile applicate il prodotto sulle ciglia partendo dalle radici andando fino alla punta, effettuando un leggero movimento a zig-zag.

(Prezzo 34 euro)

Gel Pailleté Noir et Blanc de Chanel

Il Gel Pailleté è un gel trasparente e scintillante che dona alla pelle un bagliore di glitter dorati perfetti per illuminare viso e décolleté. Il prodotto si preleva con l’apposito applicatore incluso nella confezione e si può stendere con il pennello per un risultato più delicato, oppure con le dita per ottenere un effetto più intenso.

(Prezzo 45 euro)

Per oggi è tutto continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre novità, offerte e rimedi di bellezza naturali.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.