Nuova collezione make up Mac Petal Power

Il rosa è il protagonista assoluto di Petal Power, la nuova linea make-up firmata Mac per la primavera 2020, dalle nuance romantiche e che punta dritto, su prodotti labbra e qualche indispensabile per il viso.

Nuova collezione Mac Petal Power

Una cascata di petali di fiori di ciliegio e un rosa spazzolato decorano il packaging di questa limited edition, rendendo i nuovi prodotti della linea Mac Petal Power davvero irresistibili.

 

Purtroppo al momento la linea è disponibile solo per il mercato asiatico, ma speriamo di vederla approdare presto anche in Italia, ma vediamola ora nel dettaglio.

Mac Petal Power – Labbra

Tra i vari prodotti dedicati alle labbra troviamo un primer, dei gloss e dei rossetti. Vediamoli tutti.

Mac Prep + Prime Lip

Mac Prep + Prime Lip, il già famoso primer labbra Mac, per l’occasione si rifà il look. Il prodotto è quello di sempre ma con un nuovo pack, si tratta di una base che liscia le labbra, facilita l’applicazione del rossetto e ne prolunga la durata.

Lipgloss volumizzante Plenty of Pout

Una bocca ultra brillante, morbida e piena: chi non vorrebbe sfoggiare labbra così? Per facilitare il compito, arrivano i nuovi gloss MAC Plenty of Pout, arricchiti con un complesso di oli super idratanti e nutrienti come avocado e oliva e con olio di radice di zenzero a effetto volumizzante. Le nuance disponibili:

  • Plenty of Pout Plumping – rosa chiarisismo;
  • Ephemeral nature – pesca;
  • Touch of Reverence – rosa intenso.

 

Rossetti MAC Petal Power

E sempre per le labbra non potevano mancare i rossetti in stick. Le referenze colore sono già note e presenti in gamma permanente ma anche per loro cambia il look.

Il bullet è di un rosa spazzolato luminoso ed elegante e le nuance disponibili sono:

  • See Sheer – rosa, lustre;
  • Skew – rosa argento, frost;
  • Craving – fucsia – malva, amplified.

Illuminante compatto MAC Mineralize Skinfinish

Per quanto riguarda il trucco viso invece, troviamo l’Illuminante Extra Dimensions Skinfinish in una nuova referenza colore. La cialda multicolore è caratterizzata da una texture leggera e impalpabile che si sfuma facilmente e dona al viso un aspetto radioso.

Questa polvere effetto glow, va applicata con l’elegante pennello della stessa linea. Di seguito vediamo il brush 127S dalla forma ovale che sfuma alla perfezione tutte le polveri viso.

 

Mac Fix+ Brume Fixante

Con Mac Fix+, il noto spray fissante per un trucco che dura a lungo, il make up resta impeccabile tutto il giorno. In questa edizione lo spray ha una nuova fragranza che profuma di primavera. La formula è arricchita con vitamine e minerali che idratano e fanno splendere immediatamente la pelle, donando un aspetto sano e riposato.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.