Nuova collezione trucco Summer Glow di Bobbi Brown

Le collezioni trucco dedicate alla stagione più calda dell’anno diventano sempre più numerose via via che ci avviciniamo alla tanto attesa estate e anche Bobbi Brown annuncia la propria collezione make up estiva chiamata Summer Glow.

E se il nome sembra non brillere di originalità, la linea invece brilla eccome. La collezione – rigorosamente in edizione limitata- Bobbi Brown Summer Glow per l’estate 2020 infatti è un inno alla luminosità, con prodotti viso e labbra dai finish brillanti e dalle nuance calde e avvolgenti!


La linea è composta da pochi pezzi ma tutti fondamentali per realizzare un make-up estivo super luminoso e versatile che vada bene sia di giorno che di sera, per ogni tipo di look, incarnato e preferenza di stile. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Le polveri abbronzanti combinano due tonalità vibranti nel Bronzing Duo in un formato praticissimo da portare sempre con sé. Ma sono gli illuminanti i veri protagonisti dell’intera collezione, non a caso uno dei prodotti bestseller del brand dell’omonima truccatrice americana, è proprio l’Highlighting Powder. Qui presente nell’unica tonalità Warm Glow, uno straordinario mix di bronzo, rame e oro.

Per i gloss invece, sono due le sfumature proposte con un’unica formulazione idratante arricchita con oli botanici e colori delicati che si abbinano perfettamente alle tonalità bronzate della linea.

 

Non potevano di certo mancare i prodotti occhi, in particolare gli ombretti in stick cremosi facili da applicare e dal finish scintillante. E per finire, ovviamente, l’immancabile pennello per applicare blush e polveri viso.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre novità make up, offerte e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.