Nuova collezione trucco Wired by Urban Decay per l’estate 2020

Nuance accese, colorazioni e packaging che ricordano le insegne a neon delle metropoli, ecco le novità make up di Urban Decay per l’estate 2020! Vediamole assieme.

Wired Eyeshadow Palette (Prezzo 46 euro)

Cominciamo dal make up dedicato agli occhi, dove troviamo la Wired Eyeshadow Palette, una palette composta da 10 ombretti iperpigmentati e pressati, declinati in shade luminose e facilmente sfumabili, che possono essere utilizzati sia per il viso, che per gli occhi e il corpo. Qui di seguito potete ammirare l’effetto che fanno gli ombretti, su diversi tipi di incarnato.

Urban Decay Wired Eyeshadow Palette

 

 Wired Urban Decay

Naked Ultraviolet Palette (Prezzo 57,50 euro)

Urban Decay Naked Ultraviolet Palette

La Naked Ultraviolet Palette è una palette in cui sono presenti uno specchio, un pennello applicatore doppio e 12 ombretti declinati nelle tonalità del viola, viola intenso, lavanda e pesca, dai vari finish satinato, matte, shimmer e metal, tra cui una tonalità trasformer olografica. Qui di seguito potete vedere la resa, su diversi tipi di carnagione.

Urban Decay Naked Ultraviolet Palette

Wired Transforming Liner (Prezzo 22 euro)

urban decay Wired Transforming Liner

Il Wired Transforming Liner è un prodotto dalla doppia punta: da una parte abbiamo un eyeliner liquido nero e dall’ altra una polvere top coat iridiscente dotata di una punta in spugna. Prima si utilizza la punta ultra-fine per disegnare un tratto preciso, e una volta asciutto, lo si ricopre con la polvere cangiante, per un look resistente e a lunga tenuta.

Urban Decay Wired Transforming Liner

Wired 24/7 Matite Occhi Waterproof (Prezzo 22 euro)

Matite Occhi Waterproof Wired

  • Le Wired 24/7 Matite Occhi Waterproof sono delle matite occhi a lunga tenuta, dalla texture scorrevole e cremosa. Sono state introdotte 4 nuove shade neon:
    Skock che è un viola;
  • Static che è un fucsia;
  • Vivid che è un azzurro;
  • Jolt che è un lime.

swatches Matite Occhi Waterproof

E per le labbra…

Wired Vice Lip Chemistry (Prezzo 22,50 euro)

Wired Vice Lip Chemistry Urban Decay

I Wired Vice Lip Chemistry sono delle tinte labbra dal finish glossy che cambiano in base al PH delle labbra, regalando una colorazione unica, personalizzata e soprattutto a lunga tenuta. Le nuove tinte sono disponibili nelle seguenti referenze :

  • Gravity che è un viola;
  • X-ray che è un color tortora;
  • Savage che è un fucsia acceso;
  • Switch che è un arancio;
  • Wire che è un rosso fuoco.

Qui di seguito gli swatches ufficiali.

Wired Vice Lip Chemistry Urban Decay

Dove acquistare la nuova collezione make up Wired di Urban Decay

La nuova collezione trucco firmata Urban Decay è disponibile sul sito ufficiale del brand, se Sephora.it e in tutti gli store della famosa catena di profumerie francese.

 

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.