I nuovi rossetti YSL Rouge Volupté Shine e Rouge Pur Couture allargano le gamme già presenti, con nuove nuance primaverili! Labbra incantevoli con i nuovi prodotti labbra YSL per la primavera 2021: un tripudio di tonalità e finish sensuali per vivere appieno la prossima stagione primaverile!
Rossetti Yves Saint Laurent primavera 2021
Anche se dalle temperature non si direbbe, la primavera è quasi alle porte e con lei arrivano una carrellata di nuovi esclusivi rossetti firmati YSL Beauty. Dopo la Capsule Collection di rossetti YSL Rouge Pur Couture x Zoë Kravitz, ecco nuove entusiasmanti shade delle ormai iconiche linee Rouge Volupté Shine e Rouge Pur Couture. Per tingere le labbra di rossi, nude e arancioni ultra sexy. Ma andiamo a scoprire ora assieme, tutti i rossetti YSL per la primavera 2021!
YSL Rouge Volupté Shine Burning Chills
L’arrivo della stagione primaverile si rivela con i nuovi rossetti YSL, e che vanno ad ampliare la celebre linea di rossetti Rouge Volupté Shine con la nuova collezione Burning Chills! La nuova gamma è un vortice di tonalità ardenti accompagnate da un finish luminoso. Nel classico pack dorato, su una striscia colorata abbinata alla colorazione del rossetto interno è presente il logo YSL Cassandra. All’interno della formula dei rossetti luminosi Yves Saint Laurent troviamo resina di candelilla e oli nutrienti e antiossidanti, mentre la texture è morbida e scorrevole, dal comfort estremo.
Le sei referenze proposte, si adattano a tutte le tonalità di pelle, illuminando e donando luce e splendore al viso, e sono:
- 122 Burnt Zellige, beige bruciato;
- 124 Rose Loulou, rosa malva caldo;
- 127 Rouge Studio, rosso piccante con un tocco aranciato;
- 129 Carmine Retro, cremisi ardente;
- 130 Burnt Suede, rosso mattone intenso;
- 131 Chili Morocco, rosso bruciato, che è lo stesso indossato da Kaia Gerber nella campagna promozionale.
YSL Rouge Pur Couture
Se invece preferite le tonalità piene e passionali, senza dubbio impazzirete per le nuove nuance degli iconici rossetti Rouge Pur Couture Yves Saint Laurent. Il colore dell’amore e della passione è declinato in tutte le sue sfumature, per una collezione di rossetti couture inclusiva con tonalità adatte ad ogni tonalità e sottotono di pelle. La linea lipstick YSL Rouge Pur Couture 2021 include infatti 10 referenze, suddivise in sfumature fredde, neutre e calde.
La formula assicura un effetto colore intenso dal finish satinato in una sola passata, duraturo e confortevole. Il segreto di questa formulazione risiede in un cuore di cere cristalline, composte da micro pigmenti che garantiscono una copertura satura e a lunga durata.
I rossetti YSL Rouge Pur Couture presentano l’iconico packaging oro con posizionato, al centro, l’emblematico logo Cassandra. I bordi squadrati e i lati dorati a specchio, sono il tocco di lusso della collezione. Ecco qui di seguito, le 10 nuance dei Rossetti YSL Rouge Pur Couture per la primavera 2021:
- 21 Rouge Paradoxe, rosso fragola freddo;
- 151 Rouge Impertinente, rosso neutro;
- 152 Rouge Extrême, fucsia scuro;
- 153 Chili Provocation, arancio rosso peperoncino;
- 154 Orange Fatal, caramello caldo;
- 155 Nu Imprévu, nude rosato scuro;
- 156 Nu Transgression, nude rosato marrone;
- 157 Nu Inattendu, marrone rossiccio dal sottotono caldo;
- 1966 Rouge Libre, marrone bruciato con alta percentuale di rosso;
- 01 Le Rouge, rosso iconico della maison, leggermente aranciato e fluo.
Per oggi è tutto, ma continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre novità, offerte e rimedi naturali di bellezza.