Nuovo olio labbra MAC Shot of Colour per l’estate 2020

Labbra ultra morbide dal finish gloss con il nuovo olio labbra MAC Shot of Colour, pensato per illuminare la nostra estate!

Nutrimento, morbidezza e un golosissimo finish glossy: ecco il nuovo olio labbra MAC per un’estate all’insegna di colore e idratazione!

Olio labbra MAC Shot of Colour

E’ possibile avere gloss e rossetto, make up e trattamento, tutto in un unico prodotto? La risposta è si, l’ultimo arrivato in casa MAC vuole soddisfare proprio questi desideri. I nuovi lip oil MAC Shot of Colour sono stati creati proprio per coniugare il colore e la pienezza dei rossetti, al nutrimento e al comfort tipico degli oli.

La sua formula tint-in-oil è ricca di agenti filmogeni per assicurare il massimo dell’elasticità, mentre gli agenti idratanti come l’olio di camelia donano labbra morbide per molte ore. MAC Shot of Colour sulle labbra si presenta leggerissimo, ma allo stesso tempo pigmentato, pieno ed uniforme.

Facile da mettere, il suo innovativo applicatore floccato e curvo è progettato per seguire perfettamente il contorno delle labbra.

Ma vediamo ora nel dettaglio tutte le nuance dell’olio labbra MAC Shot of Colour

Colorazioni olio labbra MAC Shot of Colour

La nuova linea trucco labbra MAC Shot of Colour è composta da cinque nuove referenze colore adatte a ogni tipologia di carnagione. Tra queste troviamo nude, rossi e nuance rosate dai sottotoni caldi o freddi, perfetti per realizzare sia make up da giorno più delicati e leggeri, sia per realizzare look più ricercati per le occasioni speciali.

Qui di seguito tutte le nuance:

  • So Full On, rosso intenso, freddo;
  • Punch-Drunk Love, delicato rosa corallo;
  • Completely Blasted, rosa brillante dalla punta di rosso;
  • Bang Bang Baby, rosa salmone;
  • Shots! Shots! Shots!, arancione brillante.

Dove comprare il nuovo olio labbra MAC Shot of Colour

I nuovissimi lip oil MAC Shot of Colour sono già disponibili a livello mondiale al prezzo di 22 dollari ciascuno. In attesa di poterli vedere presto in Italia, vi ricordiamo che i prodotti MAC sono in vendita sul sito ufficiale del brand e in tutti gli store monomarca presenti sul territorio nazionale.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.