Offerte e Promozioni: Gocce magiche Autoabbronzanti ultrarapide di Collistar

Per chi come me d’inverno è pallidissimo, questa offerta può fare al caso vostro.
Le Gocce magiche Autoabbronzanti ultrarapide di Collistar regalano fin dalla prima applicazione, una leggera abbronzatura dall‘effetto molto naturale.

xcollistar gocce magiche

Ne bastano poche gocce, e come per magia la pelle assume immediatamente un colore dorato che, nel giro di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata in spiaggia.
Il rischio, quando si usano i prodotti autoabbronzanti, è quello di ottenere una colorazione arancione o a macchie, che è assolutamente finta e brutta da vedere.

Ma queste gocce, grazie alla loro formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’ innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di ultima generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie.
Il prodotto è in offerta su Amazon a 15,90 €, mentre il prezzo pieno e di 29,30 € confrontato anche sul sito ufficiale Collistar.

collistar gocce magiche

Il prodotto è assolutamente originale, e completo di confezione; di seguito riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando un’acquisto:

“Premetto che ho provato numerosi autoabbronzanti, ma questo li batte tutti. La consistenza è oleosa-cremosa, ottima perché anche se non si applica per bene, non lascia macchie. L’effetto è graduale. Inoltre la pelle risulta più sana e idratata. Lo adoro!”

“Queste gocce sono le migliori in assoluto!Non posso più farne a meno!Danno un colorito ambrato senza sembrare artificiale.Il prezzo buonissimo se sulle 20 euro.Durano molto e sono perfette sia in inverno che in estate x prolungare l’abbronzatura.”

“Partiamo dal prezzo: in profumeria costano 23 euro, qui più di 6 euro in meno, un risparmio abbastanza alto.
Arrivano in 24 ore e direi che svolgono il loro dovere al massimo!
Premetto che le utilizziamo in due: sia io che mia moglie.
Io le utilizzo perchè quest’estate ho preso il sole con gli occhiali e quindi, a distanza di mesi, ho ancora il segno chiaro degli occhiali, mia moglie le usa come gocce abbronzanti.
Va applicato pochissimo prodotto, da stendere uniformemente sul viso o sulla parte da trattare, poi bisogna lavare le mani (altrimenti agisce anche sulle dita). Il profumo è molto gradevole, asciuga in 20 secondi, non lascia macchie!
Si chiamano gocce magiche perchè, anche senza spargerle uniformemente, il colorito che donano è uniforme al massimo, strepitose!
Donano una pelle dorata, come dopo qualche giornata in spiaggia, non danno strani coloriti arancioni, non si nota che l’abbronzatura è artificiale!
Il loro effetto svanisce dopo circa 10 giorni, quindi vanno applicate di nuovo per mantenerle.
Noi con un flaconcino, utilizzandolo in due persone, ci facciamo quasi un anno, quindi direi massima durata

“Ho preso queste gocce incuriosita dalle ottime recensioni presenti sul web. In passato mi è capitato di provare altri autoabbronzanti, sempre con risultati disastrosi, ritrovandomi con la pelle arancione… Queste gocce invece mi hanno sorpreso, si stendono con molta facilità e si assorbono in pochi secondi, dando il tempo per distribuirle al meglio, evitando di creare chiazze. Io ho una pelle abbastanza chiara che d’inverno tende al grigio-verde e cercavo qualcosa che mi donasse un aspetto sano; bene, queste gocce sono andate oltre le mie aspettative, il mio viso diventa come dopo una giornata di sole primaverile, mi uniforma l’incarnato e la mia pelle sembra decisamente più viva. Ottimo l’applicatore e il profumo. Di solito applico tre o quattro gocce su viso e collo, ogni tre giorni. Credo che le ricomprerò a oltranza.

collistar gocce magiche

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.