Offerte e promozioni: Eau de Toilette Versace The Dreamer

Natale è sempre più vicino e con lui si avvicinano anche i regali da fare ai propri cari. Uno dei modi per non finire col conto in rosso è sicuramente quello di fare i propri acquisti on line, approfittando di sconti e offerte.

Proprio per questo l’offerta che vorrei segnalarvi oggi riguarda un profumo da uomo, perfetto da regalare al proprio fidanzato, fratello o papà: Versace The Dreamer. Attualmente infatti è possibile acquistarlo con il 53% di sconto, a soli 32,41 euro per il formato da 100 ml, un vero affare! Ma vediamo ora quali sono le note di questa fragranza.

Descrizione Eau de Toilette Versace The Dreamer

Versace The Dreamer è stato creato nel 1996, ed è stato pensato per un uomo dall’animo romantico, un moderno sognatore. La fragranza si apre con note dolci per terminare con una scia calda e aromatica.

Le note di testa sono aromatiche e fruttate e sono: Lavanda, Salvia e Mandarino; nel cuore troviamo un bouquet floreale composto da Garofano, Geranio e Rosa unito alle note virili del Tabacco; il fondo invece è legnoso con Vetiver, Cedro, Abete e fava Tonka.

Recensioni Eau de Toilette Versace The Dreamer

Vi ricordo che questo profumo ormai è fuori produzione, quindi è davvero un pezzo introvabile! Inoltre, qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare questa fragranza:

Profumo eccellente, lo avevo nel lontano 99 e l’ho ricomprato adesso ad un prezzo dimezzato rispetto alle profumerie! Imballo adeguato e profumo avvolto nel cellophane originale.”

“Solitamente trovo sempre profumi buoni ma “estremi”, troppo forti, troppo dolci, da emicrania.
Questo è buonissimo, di notevole durata ma non dà assolutamente fastidio. Il prezzo è giusto, veramente elegante,
Regalo perfetto!”

“Super profumo per intenditori

“Ho acquistato questo profumo per regalarlo ad un compleanno, sinceramente ho fatto un figurone! Profumo originale, di marca, da 100 ml con una fragranza fresca e raffinata. Il prezzo è veramente buono, profumo consigliato!”

Per oggi la mia offerta finisce qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.