Nuovi ombretti See-Quins Glam Glitter by Marc Jacobs

Colore e luminosità sono le parole d’ordine della nuova linea di ombretti See-Quins Glam Glitter by Marc Jacobs, per rendere lo sguardo il protagonista assoluto della prossima primavera!

Nuance calde e luminose: See-Quins Glam Glitter sono i nuovi ombretti liquidi firmati Marc Jacobs per la primavera 2020!

Ombretti liquidi Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter

Il make up per la primavera 2020 secondo Marc Jacobs è brillante, colorato e fresco! Lo stilista statunitense, che non perde occasione per mostrare al mondo il suo amore per le texture cremose e i finish extra luminosi, ha presentato i suoi nuovi ombretti liquidi See-Quins Glam Glitter.

Ispirati alla già presente versione in polvere inclusa nella collezione Marc Jacobs Lust & Stardust, gli ultimi arrivati alla Maison  garantiscono facilità d’utilizzo, lunga durata e una luminosità straordinaria.

Volto della nuova collezione make up, è ancora una volta Lila Moss, figlia di Kate Moss e stella emergente nel mondo della moda.

Nuance ombretti liquidi Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter

La nuova linea di ombretti liquidi firmata Marc Jacobs comprende sei tonalità studiate per adattarsi a diversi tipi di incarnato, valorizzando al massimo ogni donna. Le nuance selezionate vanno dai nude rosati, ai marroni, ma anche oro e arancio, ideali per realizzare trucchi adatti ad ogni occasione.

Carichi di glitter, i nuovi ombretti liquidi See-Quins Glam Glitter sono modulabili e pensati per aderire perfettamente alla palpebra. Si possono applicare sia con il pennello che con le dita e possono essere utilizzati da soli o abbinati ad altri ombretti, per un make up più strutturato.

Ecco le sei shade disponibili:

 

  • Copperazzi, rame intenso dai riflessi dorati;

  • Gleam Girl, oro rosato dai riflessi argentei;

  • Moonstone, ispirato al colore della pietra di luna, iridescente dai riflessi oro chiarissimo;

  • Shimmy Dip, oro scintillante intensificato da glitter oro puro;

  • Smoked Glass, bronzo caldo dai riflessi multicolore;

  • Topaz Flash, bronzo dal sottotono freddo e dai riflessi cangianti.

Dove trovare i nuovi ombretti Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter e prezzo

I nuovi ombretti liquidi See-Quins Glam Glitter di Marc Jacobs per la primavera 2020 sono già disponibili in anteprima sul sito Sephora e negli store della famosa catena di profumerie, al prezzo di 25,50 € ciascuno.

Personalmente mi piacciono molto Shimmy Dip e Gleam Girl, voi cosa ne pensate?

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.