Wonder Perfect, il primo mascara Waterprof di Clarins

Clarins presenta il suo primo mascara “Emotion-Resistant”, ovvero a prova di acqua, umidità, sudore e…lacrime.

Ecco la versione Waterprof di Wonder Perfect Mascara, la cui formula assicura alle ciglia volume intenso dalla radice alle punte, lunghezza estrema, curvatura e definizione rendendole utilizzo dopo utilizzo più belle, sane e folte.

Alla base delle sue performance la perfetta cooperazione tra uno scovolino in fibre ultra-morbide che separa e riveste ogni singola ciglia depositando la quantità ottimale di prodotto e una formulazione arricchita da pigmenti minerali Ultra Black e da esclusivi principi attivi trattanti.

Al suo interno infatti troviamo Lash Boosting Complex -un complesso allungante e fortificante- e cera di loto blu, che, con le sue proprietà idro-repellenti, crea un velo protettivo elastico, avvolgente, incurvante e con effetto volumizzante immediato, in grado di trasformare l’acqua in goccioline impedendogli di oltrepassare la superficie rendendo così il mascara resistente all’acqua.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre novità, offerte e rimedi di bellezza fai da te!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.