Pupa allarga la propria linea make up Bronzing Collection con 2 nuovi prodotti

Pensata per donare a viso e corpo un look perennemente in vacanza e un trucco a immediato effetto abbronzante, la gamma Bronzing Collection di Pupa si allarga con due nuovi prodotti: una palette All in One e un fantastico gel viso corpo, per risplendere come nelle calde sere d’estate. Ma vediamo ora nel dettaglio le ultime new entry in casa Pupa.

Novità Bronzing Collection

Bronzing & Glowing è una palette All in One disponibile in tre referenze (per incarnati chiari, medi e scuri) che abbina due Terre (Abbronzante e Contouring) e tre Illuminanti dai differenti finish (Satinato, Metallico e Ultra Scintillante) per regalare al viso un bagliore dorato, naturale e radioso, scolpendone i tratti e illuminando i lineamenti.

Il secondo prodotto è Extreme Bronze Face & Body -un gel viso e corpo- che si trasforma in acqua al contatto con la pelle e che, assicura una gradevole sensazione di freschezza.  La sua formula, disponibile in due nuance, regala un effetto “pelle baciata dal sole” con un finish matt e low transfer, promettendo anche un’azione rivitalizzante e preparatoria prima dell’esposizione solare, la sua formula inoltre è arricchita con burro di Murumuru, olio di açai e olio di carota.

Dove acquistare i nuovi prodotti Bronzing Collection di Pupa

Entrambi i prodotti della linea Bronzing Collection di Pupa brand sono disponibili in tutte le profumerie rivenditrici del brand e su Amazon, per acquistare con un click e farselo recapitare comodamente a casa.

Per oggi è tutto,  e voi cosa ne pensate di questi prodotti? Personalmente essendo un amante dell’abbronzatura amo questo tipo di prodotti!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.