Pure Glow, la nuova collezione make up Dior per la primavera 2021

La nuova linea trucco Pure Glow di Dior per la primavera 2021 è un raffinato mix di tonalità leggere e fiorite abbinate a texture luminose ed eteree.

Nuova collezione make up primavera 2021 Pure Glow di Dior

Femminilità, delicatezza, luminosità eterea ed eleganza mai scontata. Sono questi i punti chiave che hanno ispirato Pure Glow, la nuova e sofisticata collezione make up di Dior per la prossima stagione primaverile. Ispirata alla delicatezza di alcuni bellissimi fiori come peonie e sakura, in questa collezione Dior mescola con sapienza nuance morbide come boccioli, texture vellutate e finish luminosi, per un risultato glowy iper femminile ed elegante.

Pure Glow collezione dior

La nuova Capsule Collection comprende prodotti per un make up completo, tra cui nuove palette ombretti, blush illuminanti in stick e oli labbra, per un look naturalmente luminoso da ottenere in pochi e semplici step. Ma andiamo ora a vedere assieme tutti i prodotti della nuova linea di Dior Pure Glow.

Palette ombretti Tri(o)blique

Partiamo dalle novità che riguardano il make up occhi con le due palette ombretti 3 Couleurs Tri(o)blique! Dalla texture finissima e impalpabile, i nuovi ombretti Dior Tri(o)blique assicurano un finish luminoso e leggermente satinato, per make up occhi versatili adatto a diversi momenti del giorno. La pigmentazione risulta elevata, così da garantire scrivenza e sfumabilità fin dalla prima passata.

Pure Glow collezione dior

All’interno dell’iconica case couture nera decorata con il logo color acciaio, troviamo anche uno specchio e un doppio applicatore. A rendere queste palette un vero e proprio pezzo da collezione è la decorazione, un bellissimo motivo floreale unito alla celebre trama Dior Oblique.

Queste le due referenze presenti nella collezione:

  • Triple Bloom, perfetta per le amanti del rosa e del nude, legno di rosa e marrone dal sottotono rosa;
  • Pure Petals, caldo mix di giallo ranuncolo, corallo rosato e marrone medio.

(Prezzo 63 $)

Rossetto Rouge Dior

L’emblema del make up labbra Dior è senza dubbio il rossetto Rouge Dior! Idratante, nutriente e a lunga durata, grazie alla formula arricchita con burro di karitè ed estratti di peonia rossa e fiori di melograno, per questa collezione si presenta con un nuovo look refillable nero e ultra lucido, decorato con le iniziali dello stilista.

Pure Glow collezione dior

All’interno della linea Pure Glow troviamo due luminose colorazioni, perfette per chi ama un make up labbra fresco e discreto:

  • Pink Sakura, color legno di rosa, finish satinato;
  • Coral Peony, corallo aranciato, finish satin.

(Prezzo 38 $)

Lucidalabbra Lip Maximizer

L’amatissimo gloss volumizzante Dior Lip Maximizer arriva con una nuova referenza! È Ultra Pink, un irresistibile rosa leggero e naturale. La formula è sempre la stessa, arricchita la presenza di microsfere di acido ialuronico, selezionato proprio per la sua azione idratante e volumizzante.

Pure Glow collezione dior

La texture, scorrevole e priva di quell’antipatico effetto appiccicoso molto comune nei lucidalabbra, Dior Lip Maximizer assicura labbra levigate e dal luminoso finish glossy.

(Prezzo 34 $)

Olio labbra Lip Glow Oil

Bellezza e trattamento vanno di pari passo con l’olio labbra Dior Lip Glow Oil, che per questa nuova collezione arriva con una nuova referenza! La sua formula è arricchita con olio di ciliegia dal potere nutriente e condizionante, mentre la texture si presenta leggera e scorrevole. Ideale per labbra secche e screpolate, Lip Glow Oil è pensato per proteggerle dagli agenti esterni, lasciandole morbide e vellutate.

Pure Glow collezione dior

Pure Glow collezione dior

La nuance inclusa nella nuova collezione primaverile Pure Glow è Ultra Pink, un rosa nude che esalta la colorazione naturale delle labbra.

(Prezzo 34 $)

Blush Idratante Stick Glow

Tra i prodotti più attesi della limited edition firmata Dior troviamo il blush Stick Glow. La sua texture effetto balsamo idratante e levigante risulta leggera e altamente sfumabile. Inoltre, il formato stick rende questo blush pratico e semplice da portare sempre con sé.

Pure Glow collezione dior

Ecco nel dettaglio le due colorazioni presenti nella collezione, entrambe dal finish luminoso e glowy:

  • Coral Glow, delicato corallo aranciato;
  • Pink Glow, rosa baby vivace e brioso.

(Prezzo 35 $)

Smalti Dior Vernis primavera 2021

E per concludere due nuove referenze della linea di smalti Dior Vernis, caratterizzati da un finish effetto gel e con una formula a base di tecnopolimeri che aiuta ad aumentarne la resistenza e la luminosità. Gli smalti Dior Vernis, inoltre, sono arricchiti con estratti di olio di mandorle e di fiori di peonia, per rinforzare l’unghia.

Pure Glow collezione dior

Queste le due tonalità degli smalti Dior per la primavera 2021:

  • Coral Peony, corallo aranciato chiaro, finish pastello;
  • Pink Sakura, rosa intenso e caldo.

(Prezzo 28 $)

Dove acquistare la nuova collezione Dior Pure Glow

La nuova collezione trucco firmata Dior per la primavera 2021 Pure Glow, è appena stata lanciata a livello mondiale. Ci auguriamo di poterla acquistare presto anche in Italia, dove sarà possibile trovarla nelle migliori profumerie rivenditrici del marchio, online su Sephora.it ed in tutti gli store della famosa catena di profumerie francese.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.