Provato per voi: Recensione Biotherm Pure-fect Skin Cleansing Gel

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che sto utilizzando da diverse settimane: Biotherm Pure-fect Skin Cleansing Gel.

Descrizione Biotherm Pure-fect Skin Cleansing Gel

Questa linea in particolare di Biotherm è dedicata alle persone con una pelle impura, tendenzialmente grassa e incline alle imperfezioni, praticamente la mia.

Ho acquistato questo gel detergente da Sephora e lo sto testando da diverse settimane, quindi sono riuscita a farmi un’idea abbastanza precisa di questo prodotto.

Personalmente, lo utilizzo due volte al giorno al mattino e alla sera. Al mattino essendo rinfrescante, e abbinato all’acqua fresca mi lascia una bella sensazione di pulito profondo sulla pelle. Alla sera invece è molto utile per eliminare ogni residuo di trucco e sporcizia dal viso prima di andare a dormire, e aiutare così la pelle a respirare meglio.

La sua consistenza è in gel trasparente, ne basta davvero una piccola quantità per creare la schiuma. Infatti basta applicare un po’ di prodotto sulle mani umide e strofinarlo sul viso, come un qualsiasi sapone. Per quanto riguarda la sua azione pulente trovo che sia davvero molto efficiente, rimuove alla perfezione il make up, ma se non avete una pelle proprio grassa potrebbe essere un po’ troppo aggressivo per voi.

A mio avviso infatti, questo detergente è indicato per le persone con una pelle grassa e oleosa, altrimenti per chi ha la pelle mista o normale potrebbe seccare e tirare troppo la pelle.

La profumazione è fresca e agrumata, personalmente la trovo molto piacevole.
Biotherm Pure-fect Skin Cleansing Gel è formulato senza parabeni ed è Made in France. Oltre che nelle migliori profumerie può essere acquistato anche su Amazon.

Anche la sua azione sgrassante è molto efficiente, infatti grazie a questo prodotto e con l’utilizzo della giusta crema dopo, riesco a tenere sotto controllo quell’antiestetico effetto lucido tipico della pelle grassa.

In conclusione do a questo prodotto 5 stelle, lo consiglio per chi la pelle grassa come la mia e ricomprerò sicuramente!

  • Valutazione complessiva
5

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.