Sassy Collection è la nuova collezione firmata Mulac Cosmetics

E mentre molti brand cosmetici ci propongono palette su palette con le solite tonalità, Mulac Cosmetics -azienda completamente Made in Italy e leader mondiale nel settore della beauty innovation- ha presentato una collezione super femminile, composta da 9 nuove, inedite referenze.

I protagonisti assoluti dell’intera collezione sono senza ombra di dubbio, i nuovi rossetti Sassy, 5 nuove shade dalle sfumature di rosso, nuance innovative e texture cremose altamente performanti.

Una piacevole sorpresa anche le due nuove palette viso composte da un bronzer, un blush ed un illuminante disponibili in due referenze:

  • Classy Sassy, declinata nelle tonalità fredde;
  • Badass Lady, invece consigliata per gli incarnati caldi, anche se c’è da dire che l’illuminante della palette Badass Lady, Slay si adatta alla perfezione a qualsiasi tipo di carnagioni, comprese quelle molto chiare.

A completare l’intera collezione due nuovi pennelli, Lip Brush, per il trucco delle labbra e Ovally Brush, il pennello pensato per stendere in modo impeccabile le polveri viso. Per scoprire l’intera collezione, vi consiglio la visione del seguente video.

Per oggi il mio post finisce qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre novità, offerte e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.