Il successo ottenuto con la sua capsule collection in collaborazione con Estée Lauder, ha convinto l’ex Posh Spice Victoria Victoria Beckham a lanciare una linea beauty tutta sua. A due anni dalla proficua partnership che dato vita a pezzi andati sold out più di una volta, la signora Beckham presenterà a fine 2019 la sua “VB Beauty”, la prima linea realizzata in totale autonomia.
“Voglio prendermi cura delle donne dentro e fuori, fornendo loro gli elementi indispensabili per il make-up e la cura della pelle, la fragranza e il benessere che sento di aver bisogno anche io nella mia vita” sono state le parole di Victoria, che ha spiegato da dove nasce la decisione di mettersi in proprio e svelando un’anticipazione: si tratterà infatti, di una linea beauty a 360°, che includerà anche trucco e profumi.
Un po’ di conoscenza del mercato l’aveva già dimostrata l’anno scorso, quando aveva avviato il proprio canale YouTube, dove si possono trovare consigli di abbigliamento, stile, tutorial make up e skincare. La nuova linea che si preannuncia “minimal chic”, esattamente com’è Victoria. Stando a quanto dichiarato da lei stessa, sarà una linea che nascerà dall’ascolto delle esigenze di tutte le donne e dai loro desideri, in un susseguirsi di scambio di feedback che avverrà soprattutto grazie i suoi canali social (dove solo su Instagram vanta 23milioni di follower).
Con molte probabilità i prodotti saranno venduti solo sul sito Victoriabeckham.com, a partire dalla fine del 2019. Chissà però che qualcosa non faccia già il suo debutto nel backstage della sua sfilata, che si terrà la settimana prossima a Londra, durante la Fashion Week.