YSL presenta la sua nuova collezione trucco Luxuriant Haven

I colori avvolgenti della giungla tropicale hanno ispirato la nuova collezione make up firmata Yves Saint Laurent per l’estate 2019. Intensa e sensuale vediamola ora in anteprima!

Collezione Luxuriant Haven Yves Saint Laurent

La linea Luxuriant Haven YSL è caratterizzata dalle tonalità vibranti e l’energia esotica delle foreste tropicali: una collezione pensata per la donna libera da convenzioni, con una sensualità istintiva ed una bella carica femminilità.
Una linea tutta da scoprire, composta da fantastiche palette della gamma Collector Yves Saint Laurent, declinate in sensuali nuance naturali, e rossetti nude.

Couture Eye Palette Luxuriant Haven YSL

Yves Saint Laurent Luxuriant Haven

La nuova collezione make up per l’estate 2019 firmata YSL,  si apre con una bellissima palette occhi dalle tonalità intense del marrone, del verde e del bianco ghiaccio: colori brillanti per mettere gli occhi in primo piano!

Le shade presenti nella Couture Eye Palette YSL hanno sia finish luminosi che opachi. Il packaging della palette rispecchia perfettamente il mood esotico della linea: sfondo verde intenso, dettagli verde lime e logo bianco. Inoltre la palette è dotata di pennellino, sfumino e specchietto per eventuali ritocchini al make up durante la giornata.

(Prezzo 60 $)

Terra abbronzante Bronzing Stone Luxuriant Haven YSL

Yves Saint Laurent

Per il make up viso YSL propone il bronzer in polvere compatta Bronzing Stone. Parliamo di una fantastica terra abbronzante dalla texture ultra leggera, con la cialda composta da due sfumature opache, che ben si adattano a tutte le tipologie di incarnato. Il pack del nuovo bronzer Bronzing Stone richiama quello della palette di ombretti; le nuance in questo caso, tendono al mattone con dettagli arancio.

(Prezzo 55 $)

Rossetto liquido Glossy Stain Luxuriant Haven YSL

Yves Saint Laurent Luxuriant Haven

Le tinte labbra firmate YSL sono tra le più amate dalle make up addicted di tutto il mondo. Per la prossima estate è in arrivo una nuova tonalità nude, moderna e super femminile, dal sottotono rosato. Beige Estampe è la nuance estiva della Maison francese che assicura, 10 ore no stop di colore e idratazione alle labbra.

(Prezzo 37 $)

Data di uscita e dove trovare la collezione Luxuriant Haven di YSL

La nuova linea esotica Yves Saint Laurent per l’ estate 2019 dovrebbe arrivare a breve sul sito Sephora, negli store della catena francese e nelle migliori profumerie rivenditrici autorizzate del brand.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.